Ma la lasciate in pace? Sono ***** suoi.
Comunque, rispondendo al topic xD
Io non condivido il sesso a 13 anni. Credo sia troppo presto. Però appunto, è solo un mio parere, ognuno è padrone della propria vita. Lo fai? Bene, ***** tuoi. Non stiamo qui a giudicare. -.- Te ne penti? Fottiti.
Secondo me tutti questi sono troppo invidiosi del fatto che una tredicenne ninfomane scopi molto di più di loro. Anzi non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che questi qua sopra siano ancora verginelli. Nessun peccato mortale eh, ma far la morale ad una tredicenne che non conoscete e di cui non ve ne frega un c4zzo è alquanto grottesco e ridicolo. Iniziate pure voi ad usare il vostro pisellino uomini, che le seghe non valgono, neanche quelle mentali. E voi donne, iniziate a far prendere un pò d'aria alla vostra passerina, mica è una banca che più la tieni lì più hai gudagno
Penso di avere un'idea di "fare l'amore" (da vergine) moooolto più esatta della donzella qui sopra (e di molti altri utenti che van in giro declamando i propri successi sessuali). Fare sesso è squallido (sesso e basta), è egoista, fare l'amore è diverso (non sottointendendo per forza il coito, fellatio et similia). Vorrei veramente sentire cosa dirà fra 20 o 30 anni la ragazza, se si sarà pentita o meno del suo comportamento in gioventù. Non la invidio per niente, se è per questo.
si capisce da come scrivi che sei vergine. Non è un male sia chiaro, ma nella tua posizione non puoi permetterti di giudicare il comportamento sessuale di un altro utente. Puoi esprimere la tua opinione come hai fatto adesso (tranne che per quel "mooolto"), ma non giudicare su azioni che non ti hanno maivisto protagonista nemmeno nella tua vita. Fare sesso non è per niente squallido anzi, è una delle cose più belle, personali e divertenti che si possa fare. Basta avere il giusto feeling con l'altra/o (a volte x i maschi non serve, ma è un altro discorso ) partner.
Ecchec4zzo, se dovessi innamorarmi ogni volta prima di farlo, a quest'ora sarei un ventiquattrenne ormai prossimo alla cecità totale e permanente.
Non hai capito cosa io intendo per sesso e fare l'amore... Non c'è bisogni d'essere stati protagonisti per capirlo, è come se mi stessi dicendo "Non puoi dire che fumare le canne è sbagliato se non ne hai mai provata una", è un discorso del menga... semplicemente il sesso è egiostico, si limita al "Dammela"...
primo, hai la maturità di un tredicenne, appunto
secondo, visto che tutti quelli che hanno commentato sarebbe verginelli, e io ho commentato..
spiacente, non ci sei proprio
e riguardati un pò il concetto di "sesso", che forse non ce l'hai ben chiaro in testa.. e anche il concetto di "infanzia" e "preadolescenza".
povero te
spiegami perchè è sbagliato farsi le canne, grazie.
Mi spiace deluderti, ma tu non hai mai fatto l'amore. Se in quegli attimi l'avevi pensato, mi dispiace dstruggere cosi il tuo sogno, ma lui aveva troppa fame.
infanzia: essere come Harmony
preadolescenza: essere come Xasthur
sesso: rapporto sessuale tra due persone che hanno una voglia matta di farlo e sono stufi di mani proprie o dildi regalati ai compleanni.
Anzi potrei darti la differenza di sesso/amore con questa frase:
L'amore va nel profondo, il sesso solo qualche centimetro
Oooh Anakin, come ti quoto!