Visualizzazione stampabile
-
..nn lo so...
..ma riguardo a quello ke diceva lantis del fatto ke sn nascoste...
..sn d'accordo...infatti essendo ormai disponibili immagini d nudo a tonnellate l'uomo nn è + attratto dalla semplice nudità femminile...
..cioè oddio so ke piace ma è x questo ke sn nati fenomeni cm il sadismo il feticismo ecc...
..basta ot dai...cmq alla fine nn lo so^^
-
io ho sentito dire due cose:
1) richiamano la forma delle natiche, dobbiamo pensare che siamo (eravamo) animali, e ciò riconduce l'istinto alla procreazione
2) perchè l'uomo primitivo sceglieva la femmina in base al seno anche, cioè alla sua disponibilità di allattare.
ma son solo teorie, non ho idea di quanto fondate
-
esatto...
c'è anche da dire...l'evoluzione del muso .
le scimmie avevano il muso allungato...e il petto piatto....
poi il muso si è andato schiacciandosi...e contro un petto piatto...saremmo soffocati.
-
Direi per lo stesso motivo per il quale piace qualsiasi altra parte del corpo, se ben fatta..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coso
Direi per lo stesso motivo per il quale piace qualsiasi altra parte del corpo, se ben fatta..
Ma infatti si ;)
-
Quote:
Coso
:| Tra una spalla ben fatta (o il naso o una mano o altro) e un bel seno per te non cambia niente?? :roll::|
-
Quote:
lakeofire
:| Tra una spalla ben fatta (o il naso o una mano o altro) e un bel seno per te non cambia niente?? :roll::|
Il corpo e' bello nell'insieme, di una tetta che pesa due chili da sola non me ne faccio granche' ;)
-
Quote:
Bossy
Il corpo e' bello nell'insieme, di una tetta che pesa due chili da sola non me ne faccio granche' ;)
Ah ok! Qui concordo! :)
Io parlavo di singole parti (quindi guardare una spalla o una tetta (o altro :P ) non è la stessa cosa! ;)
-
io ho un debole per le tette... mi piace toccarle e succhiare i capezzoli...
per me devono essere di dimensioni giuste e proporzionate rispetto alla mia ragazza... di certo abnormi non mi entusiasmano...
-
Quote:
calimerhap
io ho un debole per le tette... mi piace toccarle e succhiare i capezzoli...
per me devono essere di dimensioni giuste e proporzionate rispetto alla mia ragazza... di certo abnormi non mi entusiasmano...
In tanti credo... 8-) :P