Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
claudia-bionda
gni cosa "by clà" è perla di saggezza,vero lantis?
Amen. sia lodata :D
-
Quote:
EuRaSiA
Anche io avevo letto questa cosa, anche se non sono molto d'accordo. .
Anche io non la condivido in pieno, anche se è abbastanza verosimile nei casi giunonici.
Analizzandomi sommariamente, credo che mi piacciano perché sono una delle differenze più vistose e sensibili che posso riscontrare nell'altro sesso.
Tutto qua.
-
Quote:
chaoz
Anche io non la condivido in pieno, anche se è abbastanza verosimile nei casi giunonici.
Analizzandomi sommariamente, credo che mi piacciano perché sono una delle differenze più vistose e sensibili che posso riscontrare nell'altro sesso.
Tutto qua.
La penso esattamente come te.
-
-
il seno è simbolo di sanità, prosperità.
all'uomo piace perchè fa "capire" inconsciamente ke il futuro nascituro sarà sazio e sano, perciò il sentimento di preservazione della specie fa sì ke al maschio aggradi il seno, specie se di considerevoli dimensioni.
-
Quote:
Silent Enigma
assieme alla passera rapprenseta un'altro dei punti forti della femminilità,è poi è bello per metterci il bastone in mezzo
che poeta:?
-
Quote:
Silent Enigma
assieme alla passera rapprenseta un'altro dei punti forti della femminilità,è poi è bello per metterci il bastone in mezzo
Quoto te e la tua foto:D
-
Quote:
*Sniper*
il seno è simbolo di sanità, prosperità.
all'uomo piace perchè fa "capire" inconsciamente ke il futuro nascituro sarà sazio e sano, perciò il sentimento di preservazione della specie fa sì ke al maschio aggradi il seno, specie se di considerevoli dimensioni.
uao :o perfetta spiegazione, davvero...
m piace :lol:
-
perchè rikiama quello materno, un seno grande porta protezione :roll:
più ke altro si parla di una cosa inconscia :)
-
Quote:
Lantis
ripeto. non hai capito il senso del topic.
esempio...vedi una donna per strada...le guardi i seni...PERCHE?
(non è proprio cosi..ma piu o meno)
Che ricordi il sedere per me è una stupidaggine.
Perchè sono belli da vedere :P e da toccare :P:P:P Credo sia per questo che si guardano anche per strada! Poi, ovviamente, va a gusti :D