Visualizzazione stampabile
-
ma che ricorda il sedere è comunque vero
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
ma che ricorda il sedere è comunque vero
Se le stringi senza vedere i capezzoli...forse... :roll: :lol:
Sarà che a me il c**o non piace tantissimo, cioè tra i 2 non c'è storia! :oops:
-
Quote:
acqu.aria
Secondo alcuni l'essere umano è attratto istintivamente dalle cose rotonde e dalle cose morbide... secondo altri il seno richiama è un sedere anteriore in miniatura... ma non avevano bisogno di dirci che, suvvia, le tette sono bellissime!!! Evviva le tette!
già... deve exere un istinto "ereditato" dall'infanzia... qual + bell'istinto :lol:
-
Quote:
lakeofire
Se le stringi senza vedere i capezzoli...forse... :roll:
certo è appunto in quel senso..mica il seno scoperto.
Cioè..perche il decolté? non è tanto da vedere il seno...ma appunto il canale...che ricorda...
-
Quote:
Lantis
certo è appunto in quel senso..mica il seno scoperto.
Cioè..perche il decolté? non è tanto da vedere il seno...ma appunto il canale...che ricorda...
Si ok... :roll: Cmq io quando lo guardo ( :P ) penso a 2 belle tette, non al culo... ma forse sono io un pò strano :lol:
-
logicamente io ho riportato quello ke lessi in un libro...
-
che dici tu?non è un organo sessuale? o appartiene a quella che abita accanto??? :lol: se ci pensi bene il bambino che succhia il latte materno non lo succhia solo per istinto di nutrizione ma ha al contempo una "stimolazione" che provoca piacere...anche la bocca è una zona erogena..non parliamo del corrispettivo al maschile...
-
A me i seni non piacciono. :risatina:
-
Il seno è attraente perchè inconsciamente ricorda il primo stumento in assoluto di nutrimento dell essere umano... inoltre è il simbolo della femminilità e della maternità per eccellenza.. tutto ciò richiama un'incontrollabile, tuttavia comprensibile, attrazione per il seno :)
e poi, essendo cosi morbido, è un ottimo antistress!! :P
-
:roll: mi sento stressato :roll:
vieni qua Ela? :nice: :lol: