ma figurati mi devi ringraziare??? NO
fammi sapere cm va piuttosto!!!! mi racc usa la protezione!
ma figurati mi devi ringraziare??? NO
fammi sapere cm va piuttosto!!!! mi racc usa la protezione!
Originariamente inviata da HannaGrace
[/quote]
che succede
Potresti provare a guidarlo tu...senza fargli pesare la situazione (Magai parlando, potresti creare in lui delle preoccuapazioni e delle ansie nocive alla coppia). Prova, giocando, a guidarlo...digli ciò che vuoi che faccia, prendi l'iniziativa, stai tranquilla e lasciati andare
Nel caso in cui non riesci nemmeno così parlaci sinceramente.... ma io terrei questa opzione come ultima
ci devi mettere piu fantasia
Magari non è lui il problema sei tu. Raggiungere l'orgasmo non è sempre così facile e scontato...magari parti già prevenuta sul fatto che lui non ti farà venire e non ti godi la scopata. E se il problema è lui allora...cambia pene.
allora senti io ero sempre agitata all'inizio...
il mio ragazzo mi diceva sempre shh amore rilassati
io ti do lo stesso consiglio
lasciati andare nn pensare a niente se non a quel momento ... fa in modo che i vostri respiri siano uniti... cattura tutte le vibrazioni....non trattere nessun emozione ESPLODI... liberati.... se ti va di urlare fallo.... hihihihi cosi sente che ti piace allora si impegna ancora e quel piacere si trasformerà in un dolce orgasmo...
oppure ... se non riesci a venire quando comanda lui.... guida tu la situazione... se sai come farti venire.... allora in questo caso devi guidare tu il gioco... a lui piacerà lo stesso.... eh si credo prp di si... se lo ami e se vuoi condividere questo momento importante con lui... guida tu la situazione e fagli capire come ti piace giocare....!!!
:*Taisia hanna Grace[/quote]
fino ad ora è la migliore risposta secondo me