ma figurati mi devi ringraziare??? NO
fammi sapere cm va piuttosto!!!! :) mi racc usa la protezione!
Visualizzazione stampabile
ma figurati mi devi ringraziare??? NO
fammi sapere cm va piuttosto!!!! :) mi racc usa la protezione!
:o:o:o:oQuote:
Originariamente inviata da HannaGrace
[/quote]
che succede
....senza parole....
veramente...
Potresti provare a guidarlo tu...senza fargli pesare la situazione (Magai parlando, potresti creare in lui delle preoccuapazioni e delle ansie nocive alla coppia). Prova, giocando, a guidarlo...digli ciò che vuoi che faccia, prendi l'iniziativa, stai tranquilla e lasciati andare :)
Nel caso in cui non riesci nemmeno così parlaci sinceramente.... ma io terrei questa opzione come ultima :)
ci devi mettere piu fantasia
Magari non è lui il problema sei tu. Raggiungere l'orgasmo non è sempre così facile e scontato...magari parti già prevenuta sul fatto che lui non ti farà venire e non ti godi la scopata. E se il problema è lui allora...cambia pene.
:o:o:o:o
allora senti io ero sempre agitata all'inizio...
il mio ragazzo mi diceva sempre shh amore rilassati
io ti do lo stesso consiglio
lasciati andare nn pensare a niente se non a quel momento ... fa in modo che i vostri respiri siano uniti... cattura tutte le vibrazioni....non trattere nessun emozione ESPLODI... liberati.... se ti va di urlare fallo.... hihihihi cosi sente che ti piace allora si impegna ancora e quel piacere si trasformerà in un dolce orgasmo...
oppure ... se non riesci a venire quando comanda lui.... guida tu la situazione... se sai come farti venire.... allora in questo caso devi guidare tu il gioco... a lui piacerà lo stesso.... eh si credo prp di si... se lo ami e se vuoi condividere questo momento importante con lui... guida tu la situazione e fagli capire come ti piace giocare....!!!
:*Taisia hanna Grace[/quote]
fino ad ora è la migliore risposta secondo me