Visualizzazione stampabile
-
HannaGrace secondo me ti ha dato un ottimo consiglio..purtroppo ho ankio questo problema..proverò a seguirlo a vedere se funziona con me..cmq datti tempo..sei giovane e prima o poi succederà...
secondo me + te ne preoccupi e meno sei rilassata e concentrata..libera la mente!!!!
-
secondo me nn seiml convinta che il suo piselino sia normale cmq prendi una riga misuraglielo se nn arriva a 10cm mi sa che ti conviene cambiare ,passa a vodafone che magari con tutte ste offerte ti mandano pure il vibratore a pallini rossi che sborra azzurro forse allora sarai soddisfatta
-
Quote:
Originariamente inviata da
max-fantasy10
secondo me nn seiml convinta che il suo piselino sia normale cmq prendi una riga misuraglielo se nn arriva a 10cm mi sa che ti conviene cambiare ,passa a vodafone che magari con tutte ste offerte ti mandano pure il vibratore a pallini rossi che sborra azzurro forse allora sarai soddisfatta
:|:ehm::shock::075::075::075::076::104::104::012:: 017::174:
tu di grande aiuto ......
-
digli anche di spingere più su magari nn da le spinte giuste....
-
Quote:
HannaGrace
[quote=Lantis;1045556]avercelo grande non vuol dire che ti fa venire
:o:o:o:o
allora senti io ero sempre agitata all'inizio...
il mio ragazzo mi diceva sempre shh amore rilassati
io ti do lo stesso consiglio
lasciati andare nn pensare a niente se non a quel momento ... fa in modo che i vostri respiri siano uniti... cattura tutte le vibrazioni....non trattere nessun emozione ESPLODI... liberati.... se ti va di urlare fallo.... hihihihi cosi sente che ti piace allora si impegna ancora e quel piacere si trasformerà in un dolce orgasmo...
oppure ... se non riesci a venire quando comanda lui.... guida tu la situazione... se sai come farti venire.... allora in questo caso devi guidare tu il gioco... a lui piacerà lo stesso.... eh si credo prp di si... se lo ami e se vuoi condividere questo momento importante con lui... guida tu la situazione e fagli capire come ti piace giocare....!!!
:*Taisia hanna Grace[/quote]
secondo me ha ragione lei...oppure ci sta k siccome sei ancora giovane nn hai ancora ben capito casa ti piace...e quindi è un pò difficile anke x lui...prova a pensare qnd sei lì cosa ti piace e diglielo
-
Quote:
tatinabella93
ciao raga....
io ho un problema....nn riesco a raggiungere l'orgasmo quando lo faccio con il mio ragazzo....:(:cry:...
....mi potete dare qualche consiglio??
cmq io lo amo.....e diciamola tutta lui nn ce l'ha piccolo...è normale....(questo lo dico xk ho avuto rx ke dicevano "forse ce l'ha troppo piccolo"....)
grazie in anticipo
un kiss:*
no io nn voglio cambiare ragazzo io amo lui!!
cmq speravo in dei commenti ke mi potessero aiutare....
No comment :roll:
-
Quote:
HannaGrace
[quote=Lantis;1045556]avercelo grande non vuol dire che ti fa venire
:o:o:o:o
allora senti io ero sempre agitata all'inizio...
il mio ragazzo mi diceva sempre shh amore rilassati
io ti do lo stesso consiglio
lasciati andare nn pensare a niente se non a quel momento ... fa in modo che i vostri respiri siano uniti... cattura tutte le vibrazioni....non trattere nessun emozione ESPLODI... liberati.... se ti va di urlare fallo.... hihihihi cosi sente che ti piace allora si impegna ancora e quel piacere si trasformerà in un dolce orgasmo...
oppure ... se non riesci a venire quando comanda lui.... guida tu la situazione... se sai come farti venire.... allora in questo caso devi guidare tu il gioco... a lui piacerà lo stesso.... eh si credo prp di si... se lo ami e se vuoi condividere questo momento importante con lui... guida tu la situazione e fagli capire come ti piace giocare....!!!
:*Taisia hanna Grace[/quote]
hanna sa sempre come risolvere qualcosa HANNA 4 PRESIDENT
-
mammamia non sei un po' piccolina??ma a che età hai inizato????? :O certo che il mondo sta andando a rotoli........chissà quanti altri potresti cambiartene ancora prima che arrivi al matrimonio!ad ogni modo ci auguriamo che tu sia felice......ps.non lo raggiungi perchè non conosci nememno il tuo corpo!non gli hai dato tempo manco di crescere!non te la prendere eh...sei solocapitata male generalmente sono più soft in queste cose! AUGURI ANCORA!
-
Quote:
roxan80
mammamia non sei un po' piccolina??ma a che età hai inizato????? :O certo che il mondo sta andando a rotoli........chissà quanti altri potresti cambiartene ancora prima che arrivi al matrimonio!ad ogni modo ci auguriamo che tu sia felice......ps.non lo raggiungi perchè non conosci nememno il tuo corpo!non gli hai dato tempo manco di crescere!non te la prendere eh...sei solocapitata male generalmente sono più soft in queste cose! AUGURI ANCORA!
molt diretto!
-
Quote:
hanna sa sempre come risolvere qualcosa HANNA 4 PRESIDENT
hiihihi grazie grazie... ma io vorrei sapere se ci è riuscita... non ha scritto più...
chissa se i miei consigli le sono serviti