ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 143

Ma il sesso anale fa cosi male?

  1. #101
    Mu
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/11/2007
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Preciso che il popper, a dispetto del nome simpatico e accattivante, altro non è che nitrato di amile, i cui "benefici" sono ben inferiori ai danni che causa. Infatti, dopo il minutino di allegria la pressione crolla al minimo indispensabile per sopravvivere, e il cuore parte a manetta per compensare il calo di pressione. Facile immaginare quanto sia alto in questo caso il rischio di (se va bene) infarto. Tra l'altro questa sostanza è in grado di ostacolare anche l'effetto di altri farmaci che si fossero eventualmente assunti.
    Anche l'abitudine di metterlo nei caloriferi è pericolosissima, le esalazioni di questo gas causano danni molto gravi, potendo creare un accumulo di aria nel cavo tra i polmoni. Vi esorto quindi a starne alla larga, per non andare ad unirsi alle nutrite fila dei ragazzi "morti misteriosamente per collasso cardiocircolatorio in gita scolastica".

    Piuttosto usa un lubrificante per i primi tempi e vedrai che entro breve una naturale dilatazione dei tessuti ti porterà a non sentire più il dolore.

  2. #102
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin

    Huahuahuahua si si lo so cos'è
    Infatti non volevo mettere il punto di domanda, era un'esclamazione


    Cmq il popper non costa "eccessivamente" però ovviamente non dura moltissimo (e non usarlo cmq troppo perchè oltre a bruciarti il cervello ti fa prudere il naso per una settimana)
    Al massimo poi mettilo nell'infusore dei caloriferi
    eh,già...è proprio l'effetto collaterale peggiore...fa nulla per il cervello, ma il prurito al naso per una settimana è1problema non da poco!!!

  3. #103
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    melody, trovarne uno 1pò + piccolo???

  4. #104
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mu
    Preciso che il popper, a dispetto del nome simpatico e accattivante, altro non è che nitrato di amile, i cui "benefici" sono ben inferiori ai danni che causa. Infatti, dopo il minutino di allegria la pressione crolla al minimo indispensabile per sopravvivere, e il cuore parte a manetta per compensare il calo di pressione. Facile immaginare quanto sia alto in questo caso il rischio di (se va bene) infarto. Tra l'altro questa sostanza è in grado di ostacolare anche l'effetto di altri farmaci che si fossero eventualmente assunti.
    Anche l'abitudine di metterlo nei caloriferi è pericolosissima, le esalazioni di questo gas causano danni molto gravi, potendo creare un accumulo di aria nel cavo tra i polmoni. Vi esorto quindi a starne alla larga, per non andare ad unirsi alle nutrite fila dei ragazzi "morti misteriosamente per collasso cardiocircolatorio in gita scolastica".

    Piuttosto usa un lubrificante per i primi tempi e vedrai che entro breve una naturale dilatazione dei tessuti ti porterà a non sentire più il dolore.
    noooooooo, ce ne basta uno di insubriaco!!!!

  5. #105
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da melody-star
    innanzitutto grazie dei consigli......il popper nn lo usero' mai e poi mai..pensavo ci fosse qualche attrezzo vendibile nei sexy shop che avrebbe potuto dilatare un po l'ano!!!!!!! cmq a me piace farlo però e solo questo problemino che mi affligge......continuate numerosi a rispondere
    attrezzo vendibile...che dilata l'ano? ti piace... ma ti fa male se ti piace nn ti fa male.... no

  6. #106
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/11/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per essere piu' chiaro...prima cosa sono Maschio quindi gay infatti gia ho inserito un topic nel confesionale!!Poi per quanto riguarda il sesso anale per essere piu' chiaro mi piace farmelo mettere dentro pero' mi fa abbastanza male e pensavo ci fosse stato un attrezzo dilatatore...tutto qua'!!!

  7. #107
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    il tempo è un attrezzo dilatatore ...

  8. #108
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88

    noooooooo, ce ne basta uno di insubriaco!!!!
    wei... stai schiscio
    il suo m pare parere medico... cmq da rispettare cm io o mu facciamo con te...
    e poi io sono UNICO x vostra fortuna... se no sareste fottuti

  9. #109
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito Re: Ma il sesso Anale fa' cosi male?

    Quote Originariamente inviata da melody-star
    Ragazzi diciamo che ho fatto molte volte sesso anale ma perche ogni volta mi faccio malissimo?....tutti mi dicono e l'ano troppo stretto! ma ce' un modo che poterlo dilatare io mi faccio troppo male ahiiiiiiii....Aspetto vostre risposte...
    xke dovrebbe far male?

  10. #110
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    oh ragazza mia che devo dirti? io ci provo ma bene non mi fa!
    e fa ancora meno bene quando tuo moroso ce l'ha lungo e grosso... non so che dirti...

Discussioni simili

  1. Fare l'amore e fare sesso anale
    Da Besciamella91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 11/6/2015, 19:46
  2. Sesso anale continuativo
    Da candy83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 13/4/2015, 10:06