:smt018 :smt018 non è come pensi...Originariamente inviata da maya
:smt018 :smt018 non è come pensi...Originariamente inviata da maya
ma che popper e popper cara amica io ho fatto sesso anale solo una volta e devo dire k mi è piaciuto tantissimo!
diciamo k eravamo eccitati entrambi lui ha provato a farlo entrare senza niente ma cosi faceva male a me e alui cosi ha preso un po di liquido della mia vagina e lo ha spallmato intorno al buchino e walà! è entrato k neanke me ne sono accorta ed è uscito subito un gemito e da li...altro k male..è stato bellissimo e nn vedo il motivo x cui sia un argomento cosi tabù k quando una ragazza confessa di averlo fatto pensano tutti k sia una poco di buono..ma, dimmi cosa ne pensi te a riguardo!
maaa teee hai secrezioni così tali da prenderne e usarle come lubrificante anale?
e sono così efficaci come lubrificante? potresti fare a gara con la durex...
s vede che te hai una soglia molto alta d dolore... e beh...
io non penso che una cui piace l'anal sia una d buono... ad ognuno/a la scelta
scusa questa proprio nn la capisco, xkè nn dovrebbe essere una di buono???cosa cambia tra l anale al prenderlo in bocca o al sesso normale???cmq nn è k ce ne vuole un kilo, basta giusto x bagnare il foro d entrata, una volta dentro scivola e nn fa più male!
eh? guarda... m spieghi che hai scritto?
io ho detto che una cui piace anal NON è una d buono... xè dovrei pensar il contrario?!
non cambia nnt... ad ognuno/a piace un qlcs d particolare... e nessuno può dire cosa sia giusto o no...
m pare d esser stato chiaro...
volevo solo capire... ochéi...
scusa ma appunto! xkè nn è una di buono?
cosa vuoi sapere?
no ora fammi capire... te reputi una cui piace l'anal una poco d buono? omg...
va beh...
non voglio saper nnt... non avevo capito... ora sì... tt qui... non credo d necessitare d spiegazioni ulteriori
no, io la reputo una persona normalissima visto k ank io l ho fatto!e mi è anke piaciuto molto!
e allora che avevi da ridire?! ochéi che sono bruciato a causa della mia professione d chimico... ma non sono ancora a cozze va beh...
torniamo in topic...
hihihi scusami scusami, avevo capito male!