oppure la lesbica non era poi così tanto femminile, e la sua mascolinità ti ha eccitato...
può essere 1 spiegazione???
oppure la lesbica non era poi così tanto femminile, e la sua mascolinità ti ha eccitato...
può essere 1 spiegazione???
L'unica cosa che vedo strana, è che mettano due persone che non si conoscono, a dormire nello stesso letto![]()
Originariamente inviata da Il lupo
L'ho fatto perchè quella sera non appena entrai nel letto i miei ormoni impazzirono,ma se devessi scegliere tra una donna ed un uomo, sceglierei ad occhi chiusi un uomo anche se comunque ammetto che mi è piaciuto stare con lei.Originariamente inviata da h724
lol
Non è come pensi tu.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Scegliemmo noi di dormire insieme perchè già ci conoscevamo e visto è considerato che dell'agenzia dell'animazione non conoscevamo nessuno decidemmo di farci stare nello stesso letto.
Ma in stanza non eravamo soli....![]()
Cmq, secondo me, non ti puoi dichiara omosex perchè altrimenti non diresti che ti è piaciuto, non ti sarebbe diventato duro e gli ormoni non sarebbero andati a 1000.
Ma se vedi un uomo nudo ti viene duro?Perchè se ciò non accade ma viceversa succede anche solo "avvicinandoti" ad 1 ragazza x me non 6 gay..!
![]()
Non ci capisco + tanto...![]()
![]()
se ti è piaciutose i tuoi ormoni sono arrivati a 1000
![]()
secondo me tanto gay non sei
non so ke direrisentitevi, vedi se ancora ti fa questo effetto
![]()
e chi c'era d'altro, d grazia?
ma come avete fatto a fare sesso senza che gli altri sentissero?Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
![]()