oppure la lesbica non era poi così tanto femminile, e la sua mascolinità ti ha eccitato...
può essere 1 spiegazione???
oppure la lesbica non era poi così tanto femminile, e la sua mascolinità ti ha eccitato...
può essere 1 spiegazione???
L'unica cosa che vedo strana, è che mettano due persone che non si conoscono, a dormire nello stesso letto
Originariamente inviata da Il lupo
L'ho fatto perchè quella sera non appena entrai nel letto i miei ormoni impazzirono,ma se devessi scegliere tra una donna ed un uomo, sceglierei ad occhi chiusi un uomo anche se comunque ammetto che mi è piaciuto stare con lei.Originariamente inviata da h724
lol
Non è come pensi tu.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Scegliemmo noi di dormire insieme perchè già ci conoscevamo e visto è considerato che dell'agenzia dell'animazione non conoscevamo nessuno decidemmo di farci stare nello stesso letto.
Ma in stanza non eravamo soli....
Cmq, secondo me, non ti puoi dichiara omosex perchè altrimenti non diresti che ti è piaciuto, non ti sarebbe diventato duro e gli ormoni non sarebbero andati a 1000.
Ma se vedi un uomo nudo ti viene duro? Perchè se ciò non accade ma viceversa succede anche solo "avvicinandoti" ad 1 ragazza x me non 6 gay..!
Non ci capisco + tanto...
se ti è piaciuto se i tuoi ormoni sono arrivati a 1000
secondo me tanto gay non sei
non so ke dire risentitevi, vedi se ancora ti fa questo effetto
e chi c'era d'altro, d grazia?
ma come avete fatto a fare sesso senza che gli altri sentissero?Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__