Di solito non ti attira, però se è successo un motivo c'è, no?Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
Non ci vedo nulla di male.
Di solito non ti attira, però se è successo un motivo c'è, no?Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
Non ci vedo nulla di male.
Originariamente inviata da litha
Scusa e visto i tuoi "precedenti" la giudichi un'esperienza più bella delle altre o ti è completamente indifferente?
Cioè voglio dire l'hai fatto perchè penso che lei ti piacesse (altrimenti non ti veniva duro ) e se adesso dovessi scegliere tra lei e uno (magari uno con cui l'hai già fatto) cosa faresti?
Se non ti attirasse non ti sarebbe diventato duro.Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
Secondo me devi fare piu' chiarezza con te stesso
ma probabilmente eri attratto da lei...anzi sicuramente
non sei gay
tu non sei così gay
e lei non è così lesbica
più chiarezza con te stesso... non t puoi a mio avviso reputare omosessuale... contraddici te stesso... al max potrai essere, dopo quello che c hai raccontato, bisessuale... non sono qui x dire cosa sia meglio o meno... c mancherebbe! non è affar mio...
xò lei d certo NON è lesbica... non esiste che una lesbica convinta almeno trovi interessante o quantomeno fattibile un rapporto con un uomo...
non c capisco nnt
Originariamente inviata da keira
Originariamente inviata da keira