comunque anche imparare a scrivere meglio non ti farebbe male....che ci vai a fare a scuola....?
comunque anche imparare a scrivere meglio non ti farebbe male....che ci vai a fare a scuola....?
a chi t riferisci?
a sirenetta 83...perchè?
Scusami tanto, mio professore
xchè dovrei avrei sbagliato a scrivere? Visto che mi devi correggere su quello che ho scritto? Vediamo dove ci sono questi errori?????
no così.. non avevo capito... tranqui
Chiedere una domanda????e lui eiaculo????Rimanere incinte????io ho la terza media ma ho la sensazione che non sia italiano corretto....sei giustificata però se sei straniera...e comunque spero vivamente che non fai sesso come scrivi....e scusami se mi sono permesso...volevo solo fare una battuta...permalosa?
basta con gli off topic, tornate in argomento
dovrei avrei sbagliato????comunque è praticamente impossibile rimanere incinta in quel modo....
si parla di un argomento ben preciso e non degli errori ortografici che uno fa,e con questo chiudo.Originariamente inviata da marcello
Si ma siccome è un forum libero credo di poterci scrivere quello che mi sento...e non sono l'unico mi sembra...a volte le domande sono davvero proporzionate alla grafia di chi intavola questi argomenti....non trovi sia terribile?Il paese è pieno di ignoranza e se qualcuno (io nella fattispecie) si sente preoccupato e minacciato da questa valanga di superficialità credo sia un suo diritto esprimerlo dove e come credo...magari si sprona la voglia a migliorare ...il chè non sarebbe dannoso a nessuno...con questo chiudo io...