Originariamente inviata da fabio21
Grazie meno male che c'è qualcuno che mi aiuta a non pensarci!!
Originariamente inviata da fabio21
Grazie meno male che c'è qualcuno che mi aiuta a non pensarci!!
Quoto Puff.Originariamente inviata da Puff
Le possibilitià ci sono, seppur basse.
Basta che appunto il liquido seminale entri in contatto con quello prodotto dalla vagina che, mischiandosi, potrebbe incrementare fortemente il rischio. Soprattutto se lo si fa da sdraiati.
No eravamo in piedi, non eravamo sdraiati, è stata una cosa velocissima. Spero di no, ho una paura da matti!!!!Originariamente inviata da .:† kA †:.
beh, precauzioni no vr???
Più che altro la prossima volta munitevi comunque di profilattico che, oltre a proteggere da eventuali gravidanze inaspettate, previene da infezioni e malattie che ci si potrebbe beccare con il sesso anale, visto che quelle strade alternative sono sempre provviste di un cordiale lasciapassare per ogni sorta di batteri.Originariamente inviata da sirenetta83
ne s era già parlato in precedenza...
il rischio seppur minimo c'è... e NON è da sottovalutare... cm detto sopra... lo sperma può mescolarsi con le secrezioni vaginali ed esporre a rischi non alti ma non minimi...
meglio il preservativo... previene da rischi, malattie... e attraverso l'anal d malattie se ne prendono... eccome!
usate la testa non qlcs altro
Non posso che quotare, ma sapete almeno cosa vuol dire fare sesso?Originariamente inviata da jejecb
Meno male............... nessun guaio in vista. Per questa volta l'ho scampata bella. Starò attenta per una prossima volta.
Originariamente inviata da tipettino
bene ragazzi
fate attenzione
se dopo essere venuti nel profilattico ed essere usciti fuori per maggior sicurezza, nel togliere il profilattico non ci fate subito il nodo, ci potrebbe essere lo spermatozoo impazzito che potrebbe volare fino all'interno della patata della tipa...
ok sono serio
dove si è mai visto che solo perchè un pò di sperma bagna l'esterno della fica si può rimanere incinte?
mai sentito parlare del coito interrotto senza profilattico?
si e sinceramente sborrare sulla patata della tipa non mi sembra un'idea così geniale,poi fai tu