Non necessariamente da uno o l'altro.
Alcune donne riescono a farlo masturbandosi, altre no.
Io, ad esempio, no.
signora sono l idraulico che ha chiamato....
diamo una controllatina all impianto ??
Se volete delucidazioni su codesto tanto decantato poltergheist, penso che Cytherea potrà illuminarvi.
Vabbè ovvio ma io me stanco facilmente xD
Cmq io sò che dipende dalla bravura del ragazzo..cioè..parlando con il mio migliore amico una volta mi disse che con quasi tutte le sue ex aveva pravato sto squirt qua..pure io dicevo che nn ne ero capace e invece.. asd
C'è una tecnica particolare per questo..
Lo squirting è la capacità di eiaculare da parte della donna di un liquido dall'uretra che non è pipì come credono in molti. Ha un odore dolciastro e profuma come gli umori vaginali. Questa capacità di avere orgasmi così forti e violenti non è da tutte è dovuta ad una predisposizione e da una conoscenza profonda del proprio corpo.
se qualcuna prova repulsione per questa cosa vuol dire che non sa nemmeno che cos'è e non sa nemmeno il piacere intenso che provoca. Per fortuna ci sono uomini che apprezzano e sono molti. Di solito se un maschietto si trova per la prima volta con una donna che squirta rimane a bocca aperta ma poi viene coinvolto dall'eccitamento travolgente della compagna.
Cmq capisco ragazzi che sono alle prime armi ma vedere uomini ormai maturi che si stupiscono di questa bellissima qualità femminile veramente è terrificante. Mi sono trovata con uno che è letteralmente scappato visto lo squirting..altri per fortuna apprezzano.
Buon sesso a tutti.