ciao ragazzi.. vorrei avere qualke informazioni si questo "stud 100"... me ne ha parlato il mio ragazzo dopo ke l'abbiamo fatto e mi ha detto ke nn ha voluto dirmelo prima perkè pensava ke nn volevo.. ma perkè? grazie mille..!
ciao ragazzi.. vorrei avere qualke informazioni si questo "stud 100"... me ne ha parlato il mio ragazzo dopo ke l'abbiamo fatto e mi ha detto ke nn ha voluto dirmelo prima perkè pensava ke nn volevo.. ma perkè? grazie mille..!
E' uno spray che serve a ridurre la sensibilità del pene e quindi a ritardare l'eiaculazione...
Mah secondo me è sempre meglio evitare di usare ste cose... ma x caso il tuo ragazzo ha problemi di eiaculazione precoce??
no.. ma ha detto ke così è piu bello e dura mooolto di più... ma perkè è meglio nn usarle queste cose??
Xkè sono cose chimiche che ti spruzzi lì... non penso che a lungo andare facciano bene no????Originariamente inviata da pisk
Cmq io la penso così: invece di farlo una volta sola che dura ad es. un'ora è meglio farlo due volte per lo stesso tempo... tu che dici????
Originariamente inviata da pisk
Non ho capito questo concetto
Cioè prima fai una cosa e dopo vuoi informarti?
si perkè l'ho saputo solo dopo... se no avrei kiesto piu informazioni a lui...
il tuo ragazzo sa che questo prodotto potrebbe essere cancerogeno?
Si è andati avanti anni senza queste super invenzioni..e non è mai morto nessuno..
Bah! ...boh!
giusto..vai sul naturale...Originariamente inviata da Sedicesima
dopo che l'hanno fatto "sesso" il ragazzo gli ha parlato di ....Originariamente inviata da °Luna°