ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39
Like Tree2Mi piace

Stud 100

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da klara
    meglio fare le cose al naturale, io non capisco perchè bisogna usare tutte ste cose chimiche anche facendo la cosa più naturale che esiste al mondo bho...
    Sei un mito!!!

  2. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da klara
    meglio fare le cose al naturale, io non capisco perchè bisogna usare tutte ste cose chimiche anche facendo la cosa più naturale che esiste al mondo bho...
    Perchè qualcuno eiacula prima del dovuto, e per ritardare l'eiaculazione usa questi prodotti...non tutti la pensano come te..purtroppo

  3. #23
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/9/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Comunque dicono che principalmente questo prodotto serve per l'eiaculazione precoce, ma che in realtà lo usano in molti per prolungare il rapporto...
    Per la cronaca in questo sito Stud 100 Spray Ritardante | Ritardanti | Erotica Sexy Shop si dice pure che non può essere usato se la partner è in stato di gravidanza...

  4. #24
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pisk Visualizza il messaggio
    no.. ma ha detto ke così è piu bello e dura mooolto di più... ma perkè è meglio nn usarle queste cose??
    bah cosa ci sarà di bello nel farlo per ore e ore.
    Io quando lo faccio la seconda volta in un giorno dopo 1 ora sono completamente sudato, avrei una gran voglia di finire ma non sempre riesco in tempi decenti, tanto che spesso vado a farmi una doccia o ad asciugarmi perchè sembro quegli omaccioni che si spalmano i gel sul corpo. (per l'amor di dio mi succede sopratutto quando fa caldo, tipo estate, non a dicembre sia chiaro )

    Quindi non capisco proprio il senso di quei robi.
    Poi ci metteranno dentro merdate di tutti i tipi, e sul mio pisello dui schifezze chimiche proprio non ne voglio.

  5. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mettere robe sul mio pisello??? .... caduti dal girello da piccoli???
    Una volta mi sono tolto la curiosità di usare un preservativo ritardante... che cacchio... a stento mi sentivo l'uccello ... ma come si fa???
    Io sono del parere che non c'è niente di meglio dell'esperienza per prolungare i tempi di un rapporto sessuale.!. Bisogna essere rilassati e godersi il momento!
    Non sanno più che cosa inventarsi!
    Le prime volte è quasi sicuro che duri poco ma pazienza, si fa la seconda e se non basta anche la terza ma niente intrugli miracolosi...

  6. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima Visualizza il messaggio

    invece di farlo una volta sola che dura ad es. un'ora è meglio farlo due volte per lo stesso tempo...

  7. #27
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se proprio vuoi provare usa la crema nn lo spray!digli di spalmarla mezz'ora prima almeno

  8. #28
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    prova a spruzzartelo in testa, magari ti escono fuori idee decenti ogni tanto invece che cazzate a gogo


  9. #29
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh ragazzi, non siate così estremisti.
    Siamo tutti daccordo che è meglio non usare certi prodotti e che se uno dura poco la prima volta può farne anche una seconda,terza e così via.
    Però l'utilizzo di questi spray può tornare utile per incontri occasionali.

    Se esci per la prima volta con una ragazza e appena lo infili esplodi, di certo non ci fai una bella figura.

  10. #30
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni da Venezia
    Iscrizione: 18/9/2009
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io lo uso da quasi 10 anni, parlo proprio del Stud 100, non soffro di eiaculazione precoce ma come detto sopra mi piace prolungare il piacere e soprattutto far avere orgasmi multipli alla mia partner, vi posso assicurare che il mio pene è identico al primo giorno che ho iniziato ad usarlo, mai avuto un problema uno... Non capisco perchè tutto questo accanimento, comunque posso dirvi che funziona al 100%

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemi a stud
    Da *Fune* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/6/2008, 16:53