Ragazzi..avete mai sentito parlare delle così dette 'donne fontana'???
Il fenomeno è quello dello 'squirting', che sarebbe una sorta di eiaculazione femminile..
"Il termine eiaculazione femminile[1] si riferisce all'espulsione di un notevole quantitativo di fluido dall'uretra durante la stimolazione sessuale o in prossimità dell'orgasmo.
L'origine di questo fluido è sconosciuta, sebbene alcuni ricercatori abbiano ipotizzato che abbia origine dalle ghiandole di Skene (o ghiandole periuretrali). La possibilità o meno che ogni donna sia in grado di eiaculare in questo modo è ugualmente oggetto di controversie.
L'esistenza stessa del fenomeno è stata oggetto di controversie, e più recentemente l'eiaculazione femminile è stata confusa con l'incontinenza urinaria. In ogni caso, studi medici successivi al 2000 e in condizioni controllate hanno dimostrato un effetto bona fide non collegato all'urina." (Wikipedia) ..
Comunque...la domanda è questa..se conoscete questo fenomeno...e se avete assistito...vi eccita??
Io ho sentito dei ragazzi dire che è una cosa molto eccitante...e ho visto un video di una masturbazione di una donna fontana...e sinceramente è stato agghiacciante...AGGHIACCIANTE!!
è una cosa troppo brutta...
ditemi la vostra, grazie ciau!