I piedi possono anche essere attraenti, se uno li cura....ma certamente non mi metto a fare acrobazia per eccitare il mio uomo con i piedi...ho le mani e le uso ^^'''
I piedi possono anche essere attraenti, se uno li cura....ma certamente non mi metto a fare acrobazia per eccitare il mio uomo con i piedi...ho le mani e le uso ^^'''
Capelli rossi è un fetish?
Mi sa che non sai cosa significa fetish allora!!!!
(non ce la faremo mai)
tu sai qual'è l'11 comandamento?
Il feticismo può manifestarsi in una persona in varie forme: in alcuni casi possono divenire feticcio un qualsiasi tipo umano, ogni caratteristica fisica e psichica, ogni parte del corpo
Con feticismo si intende lo spostamento della meta sessuale dalla persona viva nella sua interezza ad un suo sostituto, sia ciò che la sostituisce, una parte del corpo stesso, o una qualità, un indumento o qualsiasi altro oggetto.
Come appunto ...i capelli rossi
Leggi e impara
Ultima modifica di Lantis; 24/2/2008 alle 16:41
Sei stato fortunato allora
Se il mio raga lo facesse a me gli spakkerei il muso,anke perkè mi darebbe fastidio
Caro Lantis insisto col dire che i capelli rossi non sono un fetish.
Deve essere un qualcosa eroticamente "spinto" o non convenzionale.
Spesso si ricorre in indumenti o oggetti strani...
e cito:
"Il fetish è un approccio alla sessualità caratterizzato dalla rilevanza erotizzante attribuita sia a determinati tipi d'abbigliamento, in genere intimo - come corsetti e simili - sia, e soprattutto, per l'importanza data al materiale di cui essi sono fatti, come la gomma, il cuoio, il latex e così via."
Ciò che hai detto tu è il feticismo, ovvero l'avere attrazione verso particolari parte anatomiche. Per fetish invece si intende una pratica erotica/sessuale.
Si noti che tu hai scritto "il mio unico fetish sono i capelli rossi", e "non il mio feticcio sono i capelli rossi".
Ovvero hai scritto in parole povere "pratico arti perverse eccitandomi coi capelli rossi" invece di dire "vengo attratto dai capelli rossi".
saluti e baci...
Ultima modifica di homer2; 25/2/2008 alle 2:55
1)non sono tuo caro...
2)opinione tua....contraria alla definizione vera di fetish
Adios
Caro lantis...edit al post
...come parlare al muro
per fortuna esiste un tasto ignora..adios