Originariamente inviata da aNeMy
però una cosa la co... i piedi della mia ex mi eccitavano da metti...mai successo prima di allora
Originariamente inviata da aNeMy
però una cosa la co... i piedi della mia ex mi eccitavano da metti...mai successo prima di allora
Questo non è un topic in cui parlare se i piedi eccitano o no, non usciamo OTOriginariamente inviata da Samuelb_90
Alla fine il piede femminile rappresenta tutto il fascino e la sensualità chè una donna puo' avere. E' anche considerata un arma di seduzione
Originariamente inviata da romano76
E all'occorrenza, munito di anfibio, anche arma da difesa....
Io lo dico tranquillamente, a me piace farmi baciare i piedi Non ho problemi a confessare che ho una passione per i giochi fetish. Di certo non con tutti chiaramente, col mio ex era un'abitudine deliziosa solo che adesso è finita e per un po' voglio stare da sola.
Comunque sì, il fetish è un mondo affascinante, poi benintesi... io non amo i piedi di nessuno, ma farmeli baciare, adorare e provocare (con la puntina di sadismo che mi ritrovo...) non mi dispiace
io nn ci trovo nnt di eccitante nei piedi
al massimo trovo sexy le caviglia quando la ragazza indossa scarpe coi tacchi.Originariamente inviata da lorenzo91
scusate ma avete letto di cosa si parla?