mi piace il sesso spinto, forte, quasi selvaggio. Anche se per i momenti di dolcezza sono sempre disponibile
mi piace il sesso spinto, forte, quasi selvaggio. Anche se per i momenti di dolcezza sono sempre disponibile
ma di cosa state parlando di grazia ? Parlate dell' unione amorosa di due corpi e due anime come se si trattasse di un match di boxe ....Sesso violento ? Duro ? Sfrenato ?
Mi spiace , a questo punto , che non abbiate potuto incontrare quel delicatissimo signore (?) britannico che diede al Mondo porva delle sue performance a Withe Chappel alla fine del 1800 .......
Provo una profonda tristezza ed una ferita al cuore . Mi auguro che stiate scherzando seriamente .
Parlate di sesso violento .
Giudicate Voi però ci tengo a rammentarVi per scrupolo di coscenza che e la violenza ricorda certi episodi , ahimè non da film ma , da cronaca nera e giudiziaria esempi quanti ne vuoi .....Compresi casi di "giochi" finiti male e tragicamente ..Basta chiedere .
Ultima modifica di MisterNO; 24/7/2010 alle 16:16
Hai un'idea distorta del sesso violento (o sfrenato).
Forse parli delle pratiche BDSM.
E non c'entrano nulla con l'impeto, il vigore e una manata su una chiappa.
Spiacente ma il sesso violento è un reato grave ed il promuoverlo è un reato di istigazione alla violenza:articolo 414 del codice di procedura penale .....
La visione distorta dei fatti è vostra pensate a quello che scrivete prima di postare certe cose perchè una "maleinterpretatio" può generare conseguenze
non valutate in aticipo .....
MisterNo, non si tratta di una violenza come può essere uno stupro.
Non prendere proprio tutto tutto alla lettera.. è definito sesso violento perchè diciamo che tende più al passionale che al romantico, ecco.