Visualizzazione stampabile
-
mi piace il sesso spinto, forte, quasi selvaggio. Anche se per i momenti di dolcezza sono sempre disponibile :D
-
ma di cosa state parlando di grazia ? :oParlate dell' unione amorosa di due corpi e due anime come se si trattasse di un match di boxe ....Sesso violento ? Duro ? Sfrenato ?:|:?:cry:
Mi spiace , a questo punto , che non abbiate potuto incontrare quel delicatissimo signore (?) britannico che diede al Mondo porva delle sue performance a Withe Chappel alla fine del 1800 .......:roll:
Provo una profonda tristezza ed una ferita al cuore :|:?:cry:. Mi auguro che stiate scherzando seriamente .:(
-
Quote:
Originariamente inviata da
MisterNO
ma di cosa state parlando di grazia ? :oParlate dell' unione amorosa di due corpi e due anime come se si trattasse di un match di boxe ....Sesso violento ? Duro ? Sfrenato ?:|:?:cry:
Mi spiace , a questo punto , che non abbiate potuto incontrare quel delicatissimo signore (?) britannico che diede al Mondo porva delle sue performance a Withe Chappel alla fine del 1800 .......:roll:
Provo una profonda tristezza ed una ferita al cuore :|:?:cry:. Mi auguro che stiate scherzando seriamente .:(
cortesemente, spiegami.. per un attimo ho creduto che mi stessi paragonando a Jack The Ripper perchè nel rapporto con il ragazzo che amo c'è impeto e passione. ma devo essermi sbagliata, le persone così sono solo personaggi da film :) quindi chiarisci.
-
Quote:
MisterNO
:yawn:
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
cortesemente, spiegami.. per un attimo ho creduto che mi stessi paragonando a Jack The Ripper perchè nel rapporto con il ragazzo che amo c'è impeto e passione. ma devo essermi sbagliata, le persone così sono solo personaggi da film :) quindi chiarisci.
Parlate di sesso violento .
Giudicate Voi però ci tengo a rammentarVi per scrupolo di coscenza che e la violenza ricorda certi episodi , ahimè non da film ma , da cronaca nera e giudiziaria esempi quanti ne vuoi .....Compresi casi di "giochi" finiti male e tragicamente ..Basta chiedere .
-
Hai un'idea distorta del sesso violento (o sfrenato).
Forse parli delle pratiche BDSM.
E non c'entrano nulla con l'impeto, il vigore e una manata su una chiappa.
-
Quote:
RudeMood
Hai un'idea distorta del sesso violento (o sfrenato).
Forse parli delle pratiche BDSM.
E non c'entrano nulla con l'impeto, il vigore e una manata su una chiappa.
Spiacente ma il sesso violento è un reato grave ed il promuoverlo è un reato di istigazione alla violenza:articolo 414 del codice di procedura penale .....
La visione distorta dei fatti è vostra pensate a quello che scrivete prima di postare certe cose perchè una "maleinterpretatio" può generare conseguenze
non valutate in aticipo .....
-
Quote:
MisterNO
Spiacente ma il sesso violento è un reato grave ed il promuoverlo è un reato di istigazione alla violenza:articolo 414 del codice di procedura penale .....
La visione distorta dei fatti è vostra pensate a quello che scrivete prima di postare certe cose perchè una "maleinterpretatio" può generare conseguenze
non valutate in aticipo .....
No, sei te mister che non stai capendo una fava.
-
MisterNo, non si tratta di una violenza come può essere uno stupro.
Non prendere proprio tutto tutto alla lettera.. è definito sesso violento perchè diciamo che tende più al passionale che al romantico, ecco.
-
Quote:
anemy
MisterNo, non si tratta di una violenza come può essere uno stupro.
Non prendere proprio tutto tutto alla lettera.. è definito sesso violento perchè diciamo che tende più al passionale che al romantico, ecco.
diciamo più all'animalesco.