Visualizzazione stampabile
-
Il doce sono d'accordo con qaulcuna..si lascia prima e dopo...durante sfrenato e anche un po violento ovviamente senza esagerare..sempre nel rispetto del partner..ma la passione quella vera è sfrenata!!;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Litha
Il sesso dolce non mi piace, preferisco quello sfrenato >_<
(Sempre che non ci siano i miei suoceri al piano di sopra, ndr.)
:lol::lol::lol::lol:
Giustificati che è una cosa naturale fare l'amore :lol:
-
entrambi...è bello sia farlo con dolcezza sia farlo in modo un po' selvaggio..
-
Quote:
raziel86
Dipende, prima dolce per comunicarle che ciò che sto facendo non è uno svuotamento dello scroto ma una condivisione del mio essere che non avviene con tutte le femmine della terra ma solo con quelle per le quali provo un sentimento.(in caso di fidanzamento altrimenti se ci si vuole divertire si passa in tempi molto rapidi alla fase 2) POI quando si comincia a diventare dei porcellini ovvero quasi subito se ci si attrae a pelle allora si va piu forte per farle provare emozioni intense e indimenticabili.. :lol: Dopo il rapporto coccole per farla sentire importante e al sicuro com'è giusto che sia.
A mme piace esattamente così...ma.... Beh se s viene presi dalla passione nn e k alla fine c s sta poi così attenti..quindi alla fine anke un Po come viene...ma violento proprio no...nn m piace... Ma sfrenato si...sn due cose diverse
-
Quote:
raziel86
Dipende, prima dolce per comunicarle che ciò che sto facendo non è uno svuotamento dello scroto ma una condivisione del mio essere che non avviene con tutte le femmine della terra ma solo con quelle per le quali provo un sentimento.(in caso di fidanzamento altrimenti se ci si vuole divertire si passa in tempi molto rapidi alla fase 2) POI quando si comincia a diventare dei porcellini ovvero quasi subito se ci si attrae a pelle allora si va piu forte per farle provare emozioni intense e indimenticabili.. :lol: Dopo il rapporto coccole per farla sentire importante e al sicuro com'è giusto che sia.
sono davanti al pc che ti applaudo :)
-
dipende cosa si intende con sfrenato
-
Quote:
Cutty Sark
sfrenato e selvaggio :lol: :lol:
la dolcezza ci vuole prima e dopo nn durante!! :lol: :lol:
Parole SANTE!!!
CONDIVIDO in pieno!! :P
Aggiungerei anche un pizzico di fantasia.... che dà sempre quel tocco in più!!!
però prima e soprattutto dopo.. COCCOLEEEEEEEEEE!!!
-
DOLCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:o ops:
-
Anche se spesso noi femmine diciamo il contrario o ci opponiamo è sl x paura o vergogna...cmq nella maggior parte dei casi sotto sotto vorremmo del sesso che ci faccia un pò soffrire
-
Quote:
wallow
Anche se spesso noi femmine diciamo il contrario o ci opponiamo è sl x paura o vergogna...cmq nella maggior parte dei casi sotto sotto vorremmo del sesso che ci faccia un pò soffrire
Tipo il sadomaso? :roll: