si
si
se seOriginariamente inviata da -Jordy-
si, beccati. una volta lui era nudo e io col completino gli stavo facendo una pompa qnd i suoi ceracno di aprire la porta.. chiusa col gancetto. il bello è k 2 min prima avevano telefonato sul cel e lui gli aveva detto "sn in giro mamma" ma eravamo a casa; un'altra volta c ha beccati la sorellina di 6 anni, k nn si è accorta di nulla, voleva entrare sotto le coperte x prendersi le coccole ma eravamo nudi.. ho dovuto inventare k avevo mal di pancia e nn potevo alzare le coperte... k figura....
Si, purtroppo. Beccati in pieno e sul momento più bello.
E per fortuna che qualche minuto prima io avevo detto al mio ragazzo: "scusa amore, ma c'è qualcosa che non va, non mi sento tranquillissima. Smettiamo?"
E lui: "no, tranquilla, è tutto ok!"
Esperienza da dimenticare!!!
mamma mia..mi vergognerei come una ladra...
x fortuna mai!!!siamo precoci!!!xo spesso sul piu bello suona il tel(o mio o suo)
Una volta ero con amici in un campetto dove avevamo piazzato delle tende, io ero col mio moroso a farmi gli affari miei :smt003 ed a un certo punto un mio amico ha pensato bene di entrare nella nostra tenda.
giustamente... ha pensato bene... ahah... poveri voi...
Visti no, mac ol fatto che lui abita da solo con la sorella, ci avranno sicuramente sentiti.
più volte -_-'
beccati in fragrante mai.
una volta sola, ma fortunatamente non stavamo facendo (ancora) niente, eravamo nel portone di casa mia, era tardissimo e fuori pioveva, convinta fossero tutti a casa...beh, entra la vicina -.-"
se no vabbè, il classico. il telefono.
il padre del mio ex chiamava SEMPRE sul più bello. tempismo perfetto. poi era sempre lui, mai che lo chiamasse qualcun altro.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.