ma di quali foto parli???
ma di quali foto parli???
se ad una ragazza piace il suo seno..allora piace anche a me.
se non le piace il suo seno...allora le dico che invece a me piace tanto
morale:se una ragazza è felice delle sue tette....sarà piu propensa a mostrarle
La grande tattica del... "ma si' dai, guarda che son bellissime ne sono sicuro... ma certo che si'... ma guarda fidati... ascolta facciamo cosi': mostremele cosi' ne hai la certezza, ok? ah se vuoi, per essere proprio sicura che non invento nulla, te le accarezzo anche cosi' ti do' un parere sulla consistenza"
Da ridere, ma a volte funziona
ma dai Gabriel che dici..non tutte le donne sono cosi..anzi..molte ragazze di questo forum sono insicure...cosi insicure..che scommetto che non avranno mai il coraggio di postare foto di tette nude qui..ti pare...sono delle fifone...
anche se...secondo me..hanno tutte un seno bellissimo....forse dovrebbero mostrarcele...cosi diamo loro la certezza....
grandi, diciamo da una 3 in su.
Io non vorrei mai che loro pensassero che stiamo cercando una scusa per attingere alle loro grazie... solo questo mi preme.
Io... anzi, noi... lo faremmo con spirito di grande sacrificio e sarebbe, onestamente, un peso sulla coscienza doverci esporre...
Certo, se puo' aiutare... e' giusto che ci sacrifichiamo per le bisognose...
io ho una prima abbondante
l'ideale è una terza piena..a second del fisico ank più grande..i seni piccoli nn m piaccion d solit..
seconda e terza sn le misure migliori...niente seni eccessivi...e nemmeno "tavole da surf"