io sempre e sola la quarta..ne più ne meno..a me piace come seno..poi non so agli altri
in genere un seno mi piace se è bello come forma..la terza penso sia la misura perfetta
io sempre e sola la quarta..ne più ne meno..a me piace come seno..poi non so agli altri
in genere un seno mi piace se è bello come forma..la terza penso sia la misura perfetta
nn vojo fare polemika..ma nn sembria vere una 5/6,almeno n dalle foto..Originariamente inviata da LuLLinA
cmq..io ho il seno grande..prima lo adoravo..ora preferirei 2 taglie in meno..anke 2 e mezzo..
se non vedo almeno una 3° coppia di C...
non mi giro nemmeno.
Io ho una terza...
Mi kiedo cm fanno le altre ad avere quelle tette enormi... io a volte nn sopporto la terza ke ho, figuriamoci se avessi una quarta
io ho una terza abbopndante anche se fino un paio di anni fa avevo una quinta e la odiavo troppo scomoda nei movimenti per le maglie in tt insomma, devo dire che preferisco la taglia che ho adesso
seconda abbondante, ma il mio seno mi va benissimo cosi' o_o
sinceramente... no!!°_°Originariamente inviata da La_Birba
A me piace tantissimo quando è grande, xò solo nel sesso, cioè, la ragazza della mia vita non la seglierò x le tette!
meno male!!!!!!!!!!Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
almeno in foto sembrano + piccole!!!
kiedi a expo che è mio frate..gli ho ftt vedere i miei reggiseni,....
cmq..tu che dici d averlo grande....
cs'è una 5B ?
Non ti seguo per quello che riguarda l'interpretazione della lingua italiana..
1.la dimensione del seno non è quella scritta sui reggiseni ma quella che si vede (guarda ad esempio i reggiseni che vendono i cinesi..una loro 6^ corrisponde sì e no a una 3^)
2.stai cercando di chiedermi che cosa significa 5B?
..allora
5^= taglia
B= coppa
Sulle taglie non credo tu abbia dubbi..per quello che riguarda le coppe invece è un pò + complesso e si deve far riferimento al sistema di misura americano..
Fondamentamente la "coppa" non è altro che la differenza tra il punto di massima sporgenza del seno e il torace.
Entrambe le misure devono essere convertite in pollici ed è proprio all'aumentare di essi che aumenta la coppa..
LE coppe vanno da AA a DD e cioè da 0 a 5 pollici di differenza..
Ecco,sì.
Dovrebbe essere così ..spero di essere riuscita a toglierti un dubbio..
Cmq,a livello generale,le taglie di una persona non sono direttamente proporzionali alla conoscenza di esse da parte della stessa.
Ah,se poi,per puro caso,io non avessi recepito quello che cercavi di domandarmi..o lo avessi frainteso..
e la tua domanda fosse stata semplicemente "hai x caso una 5b?",ti chiedo scusa..BYE
P.s. io non lo dico..ce l'ho e basta.
(E dopo le vecchie "dispute" fra Luna e °Medusa°.....ora abbiamo Sweet_Mistake vs. lesa_al_100%! :smt040)
Personalmente preferisco dalla terza/terza abbondante fino alla quinta/quinta abbondante, più o meno. Questa è la gamma di misure che preferisco in una donna