A me piace una seconda.
Di capezzolo.
prima, seconda, sesta, quarta...
veramente un pò limitante ragionare in questi termini, e non è solo un modo di dire o una captatio benevolentiae nei confronti delle ragazze meno prosperose.
le tette una ragazza deve saperle portare, un po' come un vestito vistoso o un paio di orecchini, bisogna avere la consapevolezza di "indossare" un'arma di fascino indiscutibile.
in secondo luogo, la grandezza attira l'attenzione ma anche un seno meno grande sa essere molto femminile se messo in risalto nel modo giusto. così, viceversa, un seno non tonicissimo può essere estremamente sensuale.
l'unica caratteristica anatomica che non mi piace è quella delle tette a fette: che, mi spiego, più che cadenti sono sottili, distanziate e cadenti. in questo caso non c'è proprio nulla da fare. altrimenti, largo alla femminilità...
vorrei averlo più piccolo
mi piacciono le ragazze che hanno la terza o la quarta, più grandi di quelle mi sembrano delle deformi, più piccole di quelle mi sembrano petti da bambina piccola
e i capezzoli li adoro rosa chiaro e con l'aureola piccola *_*
la mia raga porta una semplice 4 coppa c una bomba l'ho palpata molte volte una esplosioni di testosterone e direi ke quelli pikkoli nn piacciono molto io vado pazzo per i davanzali
una 3 va piu che bene!
una via di mezzo!
le trp piatte fanno senso
le troppo tettone schifo!
Io? Preferisco le ragazze dalla 3 in su, ma comunque sia non mi pongo nessun problema.
bhè dite voi...