Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da rosa-blu vuoi provare? Ma anche si
Originariamente inviata da yasha se vuoi rosa vi presto il mio furgoncino.... io intanto mi metto all'angoletto a fare l'uncinetto..tanto mi hai insegnato... ma ke bravo ragazzo Originariamente inviata da drkheart Ma anche si credici amore
Originariamente inviata da rosa-blu ma ke bravo ragazzo credici amore mi sto impazzendo col punto croce...
Originariamente inviata da rosa-blu credici amore La speranza è l'ultima a morire
Originariamente inviata da yasha mi sto impazzendo col punto croce... ritorniamo nel furgoncino ke ti illustro tutto alla perfezione?
Originariamente inviata da drkheart La speranza è l'ultima a morire ki di speranza vive disperato muore
Originariamente inviata da rosa-blu ritorniamo nel furgoncino ke ti illustro tutto alla perfezione? aspetta...vado a vedere al topic foto (se ci sei) se ne vale la pena
Originariamente inviata da yasha aspetta...vado a vedere al topic foto (se ci sei) se ne vale la pena ma ke stronzo ora x me non ne vale la pena xD
Originariamente inviata da rosa-blu ma ke stronzo ora x me non ne vale la pena xD non amo gli incontri al buio..ma ti sei salvata
Originariamente inviata da yasha non amo gli incontri al buio..ma ti sei salvata hoooooooooooooo ke onore