Ciao a tutti!!!
Mi è capitato tante volte di leggere su questo forum che alcuni si fanno le seghe in classe!! Ma è vero??? O meglio come fate?? Nessuno vi dice niente?? E le compagne di classe stannno li a guardarvi??
Ciao e rispondete!!!!!
:)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!!!
Mi è capitato tante volte di leggere su questo forum che alcuni si fanno le seghe in classe!! Ma è vero??? O meglio come fate?? Nessuno vi dice niente?? E le compagne di classe stannno li a guardarvi??
Ciao e rispondete!!!!!
:)
ma perchè..vuoi provare anche tu?Quote:
Originariamente inviata da Nikoxx90
cmq io avevo alle medie un mio compagno di classe che se le faceva, era seduto in fondo nell'angolo...
beh se ti interessa ci accorgevamo che si smanettava, sta di fatto che non era tano a posto psicologicamente
ma tu ci credi anche? -.-
:lol: :lol: :lol: dai come fai a farti le pippe in classe lol
beh, puoi non crederci..sta di fatto che quel mio compagno di classe aveva comunque dei seri problemi, infatti ora nn va a scuola ed è in una specie di manicomio o centro di recupero, qualcosa di simile, non so di preciso...Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
caspita povero...Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
cmq mai conosciuto nessuno con questo -problema-...
Un mio amico se le faceva perchè aveva una cattedra tutta sua in fondo all'aula (insomma per farlo stare buono)... E sotto quella cattedra a volte ci stava pure la vacca della classe.
Vacca? :mucca: :roll:Quote:
Originariamente inviata da DVD'oh!
alle medie c'era qlks soggettone ke se le faceva... ma sinceramente qnd ce ne accorgevamo scattava la risata generale e nessuno guardava :?
purtroppo c'è gente ke lo fa in classe... altro giorno giravo per yourtube... ho visto certe scene assurde in alcune anke un pò spinte -.- sempre in classe...
in classe mia mai capitato, ma un giorno il mio prof di italiano beccò un mio compagno mentre si masturbava in bagno su una foto della marini presa da GQ...e tra l'altro la masturbazione era accompagnata anche da commenti non proprio sottili!!!che risate!!!
in classe mia in terza media c'era un mio amico k se le faceva spesso... e le prof lo sgamavano xkè vedevano muovere il banco :nice: :D :D
io a parte gente che si scaccola e qualche toccatina veloce non ho visto niente :roll:
Io non è ho mai avuto esperienza..giusto una volta un mio compagno delle medie agli esami scritti di matematica è salito sul banco, si è abbassato i pantaloni e se l'è smanettato un pò..immaginate la faccia nostra :| (ovviamente l'hanno cacciato fuori....)!
Su youtube ho trovato questo video: http://www.youtube.com/watch?v=wJsR8VFvV28 non vi preoccupato non è niente di spinto :P !
ma che schifo :shock:
Madonna che schifo :smt078 e quella cretina che sta tranquilla li :smt108Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Alle medie nella mia classe c'erano ragazzi che lo facevano, ma non credo fossero convinti che nessuno se ne fosse accorto! :shock:
E' vero fa schifo...però forse non si sta facendo una sega sai?!?! L'ho fatto vedere ad una mia amica e riguardandolo mi sa che aveva solo agitato il bianchetto o la penna (non so cosa tiene in mano..) :roll:Quote:
Originariamente inviata da *Fuffina*
idem :lol:Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
alle elementari mi sembra che c erano compagni che lo facevano in bagno e poi lanciavano i fazzoleti sporchi ( uno schifo)
io ho tutt'ora in classe un tipo ke si tocca durante le ore di lezione e alle 11.50 di tutti i giorni va in bagno x tornare poi 10 minuti dopo con delle occhiaie da paura ke prima nn aveva affatto... :lol: :lol: ma nn ci sta tanto cn la testa... :smt101
dei miei compagni se le facevano...e vi assicuro che di testa sn sani...sono solo 1 po stupidi...cmq si,ce ne accorgevamo..ma erano anche loro a dirlo!!! lol
Mai capitato...ma poi i vostri amici dove venivano???
ed è cosi k si spiegò xk alcune pagine del vostro diario erano incollate....
Alcuni miei amici lo facevano alle medie, all'improvviso però dovevano scapare in bagno, siceramente non so a che pensavano!!!!
alle medie si
anche molte toccate e alzate di gonna
ehm.. :lol: se può , se può!!Quote:
Originariamente inviata da Pyros90
certo che schifo già alle elementari se le fanno?? ai miei tempi al massimo si pisciava fuori dalla tazza o facevamo i fenomeni da baraccone tirandoci su e giu velocemente le mutande... ma neanche sapevamo che stavamo facendo, si faceva una risata e via...
e quando la maestra se ne accorse disse:" ora basta eh... di piselli ne ho già tanti a casa mia"
(per indicare che aveva già 2 figli maschi a casa da cambiare tutti i giorni ... ma rivista oggi è mooolto equivoca!)
mo le seghe ... a che punti siamo arrivati... :roll:
infatti...stava agitando lo scolorino... :roll:Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
dai rivelaci la verità :P quel compagno di classe eri tu..e sei scappato da poko dal manicomio :P :lol: :lol:
la gente appena vede della perversione grida subito allo scandalo :lol:Quote:
Originariamente inviata da vane90