:| cazzo, mi hai beccato.. :|Quote:
Originariamente inviata da Pallino-87
Visualizzazione stampabile
:| cazzo, mi hai beccato.. :|Quote:
Originariamente inviata da Pallino-87
Ma che schifo!! ai cm si fa.......bisogna essere disperati il giusto...-_-'
si in classe lo facevano , beh ero io a farle a loro
:shock: brava vanne anke fiera!!Quote:
Originariamente inviata da micy17
cmq 1 in classe mie se le fa...e poi lo va anke dicendo orgoglioso...
hauhua
a me la sega quest' anno me l'hanno fatta in classe :D
meglio farsela fare,che farsela da solo no? :D :lol:
che scuola fai?Quote:
Originariamente inviata da micy17
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
In seconda un mio compagno di classe in fondo... visto ke avevamo i sottobanchi fatti a griglia lui ce lo metteva dentro e faceva su e giù.... :smt003 :smt003 :smt003
ehh?? dentro la griglia?? che scomodità ... :lol:Quote:
Originariamente inviata da bomber4ever
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
beh...a meno ke la tua prof d arte nn vi dica d fare uno skizzo e voi, SBADATAMENTE, fraintendete...beh..penso sia una cosa nn molto normale :°°°°D
:ok: :lol:Quote:
Originariamente inviata da SaraNana
Chiedilo a lui.... sarà sopra naturale.... :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da simoTDI
e bam bam -.- :|
bah da me non è mai successo..................... :shock:
Nei primi banchi :lol:Quote:
Originariamente inviata da Pyros90
hanno inventato i divani... e credo che la scuola non abbia questi confort ...cmq l'è meio che le pippe te le fai a casa vecio mio
ma certo è molto meglio se le rgazze ti guardano!!............io personalmente in classe me le sono fatte molte, quella che ricordo di più è quando con degli schizzi ho rovinato la giacca della prof.ancora si sta chiedendo cosè,ma lo scoprirà prima o poi,maaaaaaaaa.
beh, io fatto l'orale davanti a sei professori, 3 dei quali esterni, un presidente di commissione e una decina di compagni... direi ke è più semplice una sega ke un orale... no?
ahahahahahahahahahhahahahahahahah.....
ahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da TXUS
in classe mia, in terza media, c'era una ragazza che spesso gli veniva palpato il seno, ma seghe no
proprio in classe no ma nei bagni sìsì :P :D ;)
Il tuo compagno di classe alle 11.50 di tutti i giorni va in bagno a farsi la cannettina giornaliera, non la sega....le canne ti fanno venire le occhiaie, le seghe ti fanno diventare cieco, non te lo ha detto il parroco?Quote:
Originariamente inviata da *-*-*denny*-*-*
non so come mai, ma ste robe in classe mi garbano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
io nn avevo nessuno in classe..xo ricordo ke quando ero in seconda media c'erano 5 ragazzi in 3A ke sono stati beccati a farsi una sega..cosi sn stati espulsi 3 giorni..in effetti xò nn era la prima volta.. :smt078
Privacy spie
lol :lol: almeno spero sei arrivata all'orgasmo :lol:Quote:
Originariamente inviata da g@iett@h0uSe
ragazza mia t stimo veramente tantoQuote:
io qualche compagno così lo avevo,ma piu k altro mi preoccupo di me stessa che alle elementari mi masturbavo in classe....non sapendo cosa fosse ovviamente ma consigliavo alle mie compagne di farlo
e la maestra mi metteva sempre una nota ''non sta seduta nel suo banco''.....non era proprio il non stare seduta Confuso ODDIo Sconvolto
ahahaha :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da g@iett@h0uSe
credo che il 90% delle ragazze se ti vede che ti fai una sega in classe, non ti parla più...