secondo me te ne saresti gia accorta
secondo me te ne saresti gia accorta
straquoto obo....
prima di tutto scrivi in minuscolo.Originariamente inviata da andry salentina
poi, le possibilità maggiori sono presenti all'incirca una settimana dopo la fine delle mestruazioni. poi varia sempre da persona a persona..
Originariamente inviata da obo
effettivamente!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da obo
è meglio ke ti metti a giocare con le bambole
allora,a prescindere che sono d'accordo con chi dice che a tredici anni sarebbe meglio che giocassi ancora con le bambole,volgio dirti che in teoria puoi rimanere incinta tutti i giorni del mese,ma quelli con la più alta probabilità sono la settimana prima che ti vengano le mestruazioni.
in ogni caso se hai usato il preservativo e questo non si è rotto, non sei incinta e comunque se lo fossi te ne saresti già accorta perchè a cinque mesi non dovresti più avere le mestruazioni!!!!
comunque informati la prossima volta prima d fare qualcosa di cui non conosci le conseguenze.....
se usi il preservativo correttamente il rischio di rimanere incinta non lo corri. -.-
fai sesso senza sapere nemmeno cos'è un preservativo, questo dice tutto.
posso darti un consiglio? prima di tutto impara a scrivere in modo decente...
poi fare sesso a 13 anni mi sembra veramente eccessivo, soprattutto nel tuo caso, non ti sei nemmeno informata sulle conseguenze del tuo gesto "d'amore" (metto fra virgolette perchè non credo proprio che a 13 anni si faccia l'amore, che è completamente diverso dal fare sesso)
detto questo: parlo io che so' più piccolo di te