secondo me te ne saresti gia accorta
Visualizzazione stampabile
secondo me te ne saresti gia accorta
straquoto obo....
prima di tutto scrivi in minuscolo.Quote:
Originariamente inviata da andry salentina
poi, le possibilità maggiori sono presenti all'incirca una settimana dopo la fine delle mestruazioni. poi varia sempre da persona a persona..
Quote:
Originariamente inviata da obo
effettivamente!!!!!!!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da obo
è meglio ke ti metti a giocare con le bambole ;)
allora,a prescindere che sono d'accordo con chi dice che a tredici anni sarebbe meglio che giocassi ancora con le bambole,volgio dirti che in teoria puoi rimanere incinta tutti i giorni del mese,ma quelli con la più alta probabilità sono la settimana prima che ti vengano le mestruazioni.
in ogni caso se hai usato il preservativo e questo non si è rotto, non sei incinta e comunque se lo fossi te ne saresti già accorta perchè a cinque mesi non dovresti più avere le mestruazioni!!!!
comunque informati la prossima volta prima d fare qualcosa di cui non conosci le conseguenze.....
se usi il preservativo correttamente il rischio di rimanere incinta non lo corri. -.-
fai sesso senza sapere nemmeno cos'è un preservativo, questo dice tutto.
posso darti un consiglio? prima di tutto impara a scrivere in modo decente...
poi fare sesso a 13 anni mi sembra veramente eccessivo, soprattutto nel tuo caso, non ti sei nemmeno informata sulle conseguenze del tuo gesto "d'amore" (metto fra virgolette perchè non credo proprio che a 13 anni si faccia l'amore, che è completamente diverso dal fare sesso)
detto questo: :lol: parlo io che so' più piccolo di te :lol: