Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da zeck
posso darti un consiglio? prima di tutto impara a scrivere in modo decente...
poi fare sesso a 13 anni mi sembra veramente eccessivo, soprattutto nel tuo caso, non ti sei nemmeno informata sulle conseguenze del tuo gesto "d'amore" (metto fra virgolette perchè non credo proprio che a 13 anni si faccia l'amore, che è completamente diverso dal fare sesso)
detto questo: :lol: parlo io che so' più piccolo di te :lol:
xkè cm ho scritto?
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
prima di tutto scrivi in minuscolo.
poi, le possibilità maggiori sono presenti all'incirca una settimana dopo la fine delle mestruazioni. poi varia sempre da persona a persona..
scusa s ho scritto in maiuscolo... cmq nn si puo scrivere in maiuscolo?se no scusa ma nn so tt le regole
-
Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
fai sesso senza sapere nemmeno cos'è un preservativo, questo dice tutto.
guarda ke io so cos'è volevo solo saxe se nei giorn a riskio s puo rimanere incinta ank col preservativo..
-
Quote:
Originariamente inviata da andry salentina
guarda ke io so cos'è volevo solo saxe se nei giorn a riskio s puo rimanere incinta ank col preservativo..
scusa ma nn leggi quello ke hanno scritto gli altri? se usi correttamente il preservativo non c'è rischio di rimanere incinta.....anke nei giorni a "rischio"come dici tu...
-
Quote:
Originariamente inviata da bambolina_dolce
scusa ma nn leggi quello ke hanno scritto gli altri? se usi correttamente il preservativo non c'è rischio di rimanere incinta.....anke nei giorni a "rischio"come dici tu...
ok grazie..
-
Quote:
Originariamente inviata da F@bolous
beh
io ho studiato ke abbiamo solo un giorno di fertilità
e in genere era dopo il quindicesimo giorno di ciclo(insomma a metà)
cmq nn penso ke sei incinta.......
ora saresti già 5 mesi...
Errato...il periodo di evoluzione dura un pò di più...ma mai basarsi su queste cose...!
In ogni caso il preservativo è uno dei metodi contraccettivi più sicuri...ma sempre se usato bene (ovvio....)!!!
In ogni caso...un consiglio che faccio a molte ragazze è di informarsi prima di fare qualsiasi cosa...anche un attimo su google...non ci vuole molto...aiuta a stare più sicuri! :ok: ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
ma perchè invece di giocare con le bambole la date via come il pane...
per di più non sapendo quello che andate a fare.. dio che nervoso.
se avete usato il preservativo e non si è rotto non sei incinta e non hai corso neanche il rischio di prendere malattie.
ma ca**o, prima di fare queste cose informati, che ci vuole... hai pure internet, fai una ricerca e trovi tutto.. su...
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
...non fare sesso se non sei ben informata ;)