ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Lavanda

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/12/2006
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Lavanda

    spero che non esista un topic del genere...comunque...non ho capito molto bene che cosa sono le lavande vaginali, a che cosa servono, quando si usano, se fanno male, e cose così...toglietemi questi dubbi!!grazi e ciaooo

  2. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    so cosa sono quelle gastriche.... ma di vaginali non ho mai sentito parlare

  3. #3
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 9/8/2006
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sembra ke 1 volta se l'è fatta la madre del mio raga...e anke 1 signora ke conosco...dicono ke avevano delle xdite giallastre ke nn avevano 1 buon odore e nn gli venivano le mestruaz...forse c'entrava pure il prurito...cmq dp qst lavanda o qll ke è nn hnn avuto + problemi...

  4. #4
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io so cos'è perchè ne ho anche fatta più di una.
    se vai in farmacia ne trovi di tante marche,ma alle volte ne trovi anche nei supermercati più grandi.comunque la lavanda è così composa:un flacone pieno di acqua con un detergente intimo particolare dal cui flacone esco un tubicino di gomma molto flessibile che va inserito nella vagina. dopo avere fatto ciò bisogna schiacciare il flacone x fare uscire il liquido che uscirà dal tubucino precedentemente inserito.
    questa è una lavanda vaginale.un modo x lavarsi le parti intime in modo più specifico.
    puoi farla quando vuoi e quante volte vuoi.non è pericoloso e non danneggia gli organi genitali.è solo un modo in più x avere un'igiene intima corretta.ma se non la usi non significa che sei una zozzona!
    se vuoi sapere qalche cos'altro fammi sapere!bacio

  5. #5
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/12/2006
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie!!!!ma tatagiulia scusa le vergini non le potrebbero usarle come non potrebbero mettere gli assorbenti interni giusto????ma è doloroso???non le voglio usare ma vorrei sapere nel caso mi capitasse!!!!voglio capire!!!!!grazie 1000

  6. #6
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda,io gli asorbenti interni li usavo anche quando ero vergine...x cui credo che anche se sei vergine tu possa usarla (la lavanda intendo)
    comunque non fa male...anche xkè il tubicino da inserire è molto sottile e di palstica x cui "scorre" all'interno...