Originariamente inviata da giovykiss
atti osceni in luogo pubblico.
Originariamente inviata da giovykiss
atti osceni in luogo pubblico.
Mi dispiace ma x i minori c'è una tutela diversa... anche se occultano la loro minore età...Originariamente inviata da giovykiss
Per un bacio in discoteca?Originariamente inviata da Sally
Una condanna è meno probabile della morte del giudice per un attacco di risate.
Ciao,
Giovy
Ih ma allora è proprio vero che siamo entrati nell'era dei moralizzatori
avevo capito che avessero fatto sesso, mea culpa.Originariamente inviata da giovykiss
Dispiace a me che tanta ansia moralizzatrice non sia accompagnata da un'adeguata conoscenza dei fatti: non c'è nessuna legge che impedisca a una sedicenne di avere rapporti con un sessantenne.Originariamente inviata da Sedicesima
Baci,
Giovy
no infatti no..xò fatto sta ke vedere un vecchio panzone ke pomicia con una raggazzina fa il suo effetto!
cmq alla fine ogniuno è libero di fare ciò ke vuole..è naturale xò che se fai certe cose in pubblico alla fine la gente ne discuta e dia giudizi di conseguenza!e non solo x il fatto di essere dei moralisti...è xkè è una cosa ke non se po vedè a prescinde!!
alla fine.ripeto,fattacci suoi se a 16/18 sta così messa male da andare con una tanto più grande...ci stanno tanti bei ragazzi in giro!!!!!!!!!!!!
Avevo capito anch'io che avevano fatto sesso..Originariamente inviata da giovykiss
Cmq sia non voglio fare la moralizzatrice per carità... Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma se permetti, posso esprimere un sentimento di disgusto verso una scena del genere?!
Perchè vedi una di sedici anni, magari ubriaca, non si rende molto conto di quello che sta facendo.. E la mia disapprovazione va verso il vecchio e non verso di lei...
No, nessuna legge impedisce che una sedicenne ed un sessantenne vadano a letto.. sempre che il consenso di lei sia pieno, libero ecc ecc...
Originariamente inviata da kik
contenta lei..