mammamia non ci sono parole
mammamia non ci sono parole
in amore l'età non conta?-.-'
ma per piacere, in discoteca non è amore ed è normale che succeda.
saran stati affari suoi, si vede di peggio a volte -.-'
scusate ma le ragazzette di 16 anni possono entrare in discoteca?Non bisogna essere maggiorenni?Mah...beh comunque sono cazzi suoi..che te ne frega..
in alcune parti nn bisognerebbe essere maggiorenni x entrare in disco...Originariamente inviata da bambolina_dolce
quoto, dio che schifo..Originariamente inviata da LimiteEsente
ormai nn ci faccio piu caso...in alcune discoteche cm le plaisir ci sn cubiste completamente nude che scopano davanti a tutti cn dei cubisti o cn gente qualsirsi...l anno scorso c erano anche 2 persone che scopavano in mezzo a tutti...e poi si e aggiunta altra gente...si insomma e diventata 1 orgia..
Che schifo... Io avrei fatto una denuncia... Cioè voglio dire.. vado in un locale pubblico e mi tocca assistere a scene del genere.. Mio Dio che vomito..Originariamente inviata da gigia
Non dico che vedere una ragazza che si bacia un vecchio sia una cosa normale, però in discoteca gran parte delle gente è ubriaca e non controlla le proprie azioni.
Ma quando mai...Originariamente inviata da Sedicesima
Non si sa quanti anni avesse la ragazza.
Ma anche se ne avesse avuti 16, come ipotizzato da Krysby, non ci sarebbe stato nessun reato in caso di consenso da parte di lei (e dal racconto non c'è motivo di dubitarne).
Ciao,
Giovy