ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Un pò paura...è la cosa giusta???

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo da Napoli
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel91
    hai fatto benissimo allora a dirgli di no...

  2. #22
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LimiteEsente


    Mi scusi se effettivamente non incentivare una BIMBA a fare del sesso con una sarcastica descrizione del tutto le ha dato noie, mi scusi veramente tanto signor 20 enne esperto ma, la prossima volta, impari a tacere piuttosto di dire alle persone se devono o non devono ascoltare (leggere semmai ?) tali cose.


    Oh mio dio che gente...
    l'evidenza è ke pur avendo la tua età sei meno maturo di me...fai cm vuoi io vivo lo stesso

  3. #23
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=

    l'evidenza è ke pur avendo la tua età sei meno maturo di me...fai cm vuoi io vivo lo stesso
    Mi pare che l'unico immaturo qua sei tu.
    Ti spiegherò brevemente il motivo. Sai a me piace argomentare al contrario di te che spari penose frecciatine senza motivarne il senso.
    Allora analizziamo brevemente ciò che è stato scritto da Limite ok? Bene!

    Fagli mettere un preservativo e spalanca le cosce, essendo vergine anche lui tempo 20 secondi e sarà venuto senza farti provare dolore, perdere sangue e, molto probabilmente, senza neanche sverginarti
    Qui lui ha consigliato in maniera schietta e un po' provocatoria di fare sesso, usando il preservativo per giunta. Non vedo cosa ci sia di male, ma questo non è il centro della nostra discussione, ergo andiamo avanti prendendo quest'altro pezzo.

    Oppure esiste l'opzione 2, cioè fatevi una bella partita a monopoli e lasciate il sesso per quando non avrai paranoie e sarai cresciuta un po di più.
    Questa sua opzione per quanto possa esser stata assai ironica, calza palesemente la realtà e la verità di come vanno affrontati questi rapporti se si ha paura.
    Se una persona si fa troppe paranoie ed ha troppa paura perché EVIDENTEMENTE NON E' PRONTA non deve assolutamente scopare, anche perché non se lo gode e tra due giorni la ritroviamo qui che dice;
    "Ragazzi ho fatto sesso, lui mi ha fatto male ho perso tanto sangue, forse il preservativo si è rotto ed ecc ecc... sono incinta?"

    Ma ora cara mio prendiamo in considerazione, visto che ti ritiene assai maturo, ciò che hai scritto tu.

    [/quote]nn ascoltare limite esente...ha tempo da perdere... [/quote]

    Questo tuo messaggio privo di logica alcuna si commenta da solo, ergo non c'è nulla d'approfondire.

    [/quote]a me è successa la stessa situazione la prima volta...
    nn ti illluderò...può far male...può succedere ke perderai sangue(usa qualcosa ke puoi liberamente buttare dopo l'uso tipo stracci magliette vestiario)...se usi correttamente il preservativo NON puoi rimanere incinta...[/quote]

    Ora non penso che tu eri la donna in quella occasione, ergo non so quanto puoi dire che è successa pure a te la stessa IDENTICA situazione.
    Ma non tergiversiamo.
    Meno male che non la illudi, ci mancava pure quello.
    Ma il punto è che lei affoga nelle sue mille paranoie e finché non le passano dalla mente è inutile che allarghi le sue coscette di pollo, non si divertiranno minimamente.
    Come minimo c'è il suo ragazzo che da quanto sarà allupato la trafiggerà nella peggio maniera.

    [/quote]per il resto la natura sa fare il suo corso...perciò nn esiste essere capaci o no...ma esiste l'essere impacciati, la paura delle reazioni del partner...
    ma se vuoi un consiglio lascia perdere queste seghe mentali...e segui cuore e corpo senza tanti patemi... PS: usate il profilattico, sono stufo di leggere topic del tipo...Forse sono incinta o generi vari [/quote]

    Ecco appunto se ha paura, vuol dire che non è pronta e rischiano di farsi anche male e di sciupare un momento che piò essere veramente bello.
    Ecco l'unico consiglio buono (che par facile vero per una ragazzina di quindici anni? ) E' lasciar perdere le seghe mentali.
    Sicuramente con ciò che hai detto lei avrà smesso di farsele e sarà andata a farle all'augello del suo unico amore.

    The end.

    Consiglio mio per questa ragazza.
    Se pensi che sia la persona giusta e cavolate varie (che poi non sono cavolate) bene provateci, ma prima informatevi bene così non avrete più assurde paranoie.
    Se però non ti senti pronta, ovviamente rimanda.
    Ti auguro la sceltà più giusta che solo tu sai quale sarà.

  4. #24
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Se sei confusa,forse è il caso di aspettare ancora un po'...Fallo quando non avrai dubbi sul fatto che sia davvero quello che vuoi...

  5. #25
    Matricola FdT
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me devi parlare cn lui... qui di sicuro nn troverai aiuto..

  6. #26
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    nn ascoltare limite esente...ha tempo da perdere...

    a me è successa la stessa situazione la prima volta...
    nn ti illluderò...può far male...può succedere ke perderai sangue(usa qualcosa ke puoi liberamente buttare dopo l'uso tipo stracci magliette vestiario)...se usi correttamente il preservativo NON puoi rimanere incinta...

    per il resto la natura sa fare il suo corso...perciò nn esiste essere capaci o no...ma esiste l'essere impacciati, la paura delle reazioni del partner...

    ma se vuoi un consiglio lascia perdere queste seghe mentali...e segui cuore e corpo senza tanti patemi...

    PS: usate il profilattico, sono stufo di leggere topic del tipo...Forse sono incinta o generi vari

  7. #27
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    madonna che bastardo...adesso pensa a quanto hai fatto bene a non farlo!!! la prima volta va ricordata con qualcuno che ami

  8. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se sei convinta che sia la persona giusta allora lasciati andare..e pensa solo al momento invece di farti problemi se siete capaci o no anche xkè non è che ci vuole un genio..un po' di sesso orale,poi si puccia il buscotto e poi su e giù.
    Ma se ti stai facendo tutti questi problemi da molto tempo forse non sei ancora pronta.
    Ah,usate il preservativo,almeno per un po'

  9. #29
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ragaaaaaaa' L'HA MOLLATAAAAA!!!!

  10. #30
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ferma..
    non è vero ke x noi ragazze può essere importante mentre x i ragazzi no..
    nn sn tutti stronzi cm sembrano..
    cmq purtroppo la prima volta nn è mai cm la vorresti..
    ma se tu dentro di te senti ke è la persona giusta allora lsciati andare..
    il fatto di rimanere incinta basta prendere le precauzioni adatte..
    il fatto del dolore stai tranquilla..
    se pure lui ti amo sarà dolce e nn ti farà male..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Qual è l'eta giusta x sposarsi???
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 8/8/2022, 8:39
  2. Per voi è giusta la guerra in Iraq
    Da CorsaroNero nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 16/1/2011, 19:17
  3. aiuto cm si fa a trovare la ragazza giusta
    Da ragazzobono90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 17/9/2007, 13:55
  4. L'Età giusta per la pensione
    Da Matttte nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/7/2007, 13:52
  5. Se Lei è quella giusta...Tornerá
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 26/8/2005, 14:17