La curiosità è innata in ognuno di noi, ma è la conoscenza a dare repulsione, non il sentito dire.Originariamente inviata da Scottish
La curiosità è innata in ognuno di noi, ma è la conoscenza a dare repulsione, non il sentito dire.Originariamente inviata da Scottish
Originariamente inviata da MarcoRaziel
Grazie. Tu hai capito il senso del mio thread. Non volevo assolutamente urtare la suscettibilità di nessuno, solamente parlarne.
Eh infatti....a dire la verita di immaginavo come il classico ciccione arrapato che mangia patatine e si guarda filmini da depravati....Però visto gli ultimi post, bhè magari mi sbagliavo...Originariamente inviata da Scottish
Originariamente inviata da Cimis
Non sono ciccione e tantomeno mi arrapo con la zoofilia mangiando patatine o pop-corn. Su quei filmati (corti) ci sono finito gironzolando per internet e, come dicevo sopra mi sono incuriosito e poi schifato.
Si. Credo proprio che su di me ti sei sbagliato. Amo le patatine..... quelle vere delle femminucce, con o senza pelo.
cazzo mi incuriosisce con un pesce
ma ke skifo
Originariamente inviata da Pallina-89
Personalmente è una cosa talmente fuori dalla mia ottica, che neanche mi sento di ponderarla.Originariamente inviata da Krotalo
Ho visto video animal.
Più che schifo, mi fan tristezza.
L'unico animale con cui faccio sesso volentieri è Saiph.. :smt080 :smt050
stupendo.prova a mettere il pene in una vasca di piranha e vedi se loro ci stanno
...anke la seconda sensazione lo è..e la terza..la quarta..e credo di nn sbajare se azzardo un" anke l'ultima"Originariamente inviata da Krotalo