La curiosità è innata in ognuno di noi, ma è la conoscenza a dare repulsione, non il sentito dire.Quote:
Originariamente inviata da Scottish
Visualizzazione stampabile
La curiosità è innata in ognuno di noi, ma è la conoscenza a dare repulsione, non il sentito dire.Quote:
Quote:
Originariamente inviata da MarcoRaziel
Grazie. Tu hai capito il senso del mio thread. Non volevo assolutamente urtare la suscettibilità di nessuno, solamente parlarne. :)
Eh infatti....a dire la verita di immaginavo come il classico ciccione arrapato che mangia patatine e si guarda filmini da depravati....Però visto gli ultimi post, bhè magari mi sbagliavo...Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Non sono ciccione e tantomeno mi arrapo con la zoofilia mangiando patatine o pop-corn. Su quei filmati (corti) ci sono finito gironzolando per internet e, come dicevo sopra mi sono incuriosito e poi schifato.
Si. Credo proprio che su di me ti sei sbagliato. Amo le patatine..... quelle vere delle femminucce, con o senza pelo. :P ;)
cazzo mi incuriosisce con un pesce :lol:
ma ke skifo :?
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
Personalmente è una cosa talmente fuori dalla mia ottica, che neanche mi sento di ponderarla.Quote:
Originariamente inviata da Krotalo
Ho visto video animal.
Più che schifo, mi fan tristezza.
L'unico animale con cui faccio sesso volentieri è Saiph.. :smt080 :smt050
stupendo.prova a mettere il pene in una vasca di piranha e vedi se loro ci stanno
...anke la seconda sensazione lo è..e la terza..la quarta..e credo di nn sbajare se azzardo un" anke l'ultima" :DQuote:
Originariamente inviata da Krotalo