Fai un'pò schifo come persona....Originariamente inviata da Krotalo
Fai un'pò schifo come persona....Originariamente inviata da Krotalo
Originariamente inviata da IRE
che schifo
Diciamo che il livello intellettuale di alcune ragazze che conosco e con cui farei sesso molto volentieri è paragonabile a quello delle oche, e il loro senso del pudore a quello dei maiali...quindi potrei rispondere di si alla tua domanda.
Originariamente inviata da killuminato
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
c'è a ki piace....a me da il voltastomaco
soprattutto anke x un fatto di igene...Originariamente inviata da Cimis
che schifo!!
Originariamente inviata da Cimis
Io ho aperto una discussione su cose che accadono che vi piaccia o no.
Ho detto di aver visto dei filmati ma NON HO DETTO che li condivido!!
Il sesso ha mille sfaccettature ed ognuno ha le sue. Sono contro la zoofilia e sono contro la pedofilia, ma purtroppo queste cose ci sono e parlarne può servire ad isolarle e.... conoscendole, denunciarle.
CIMIS dice che faccio schifo come persona...... perchè? Solo perchè ne parlo? E' forse meglio mettere la testa sotto la sabbia e fingere che sia tutto ok?
Tornando al topic, penso personalmente che sia violenza su poveri animali che vengono costretti a fare cose al di fuori del loro mondo,solo per soddisfare le depravazioni malate di persone che non riescono a godere il sesso in modo naturale.
Originariamente inviata da Krotalo
x me questa è la frase ke mi ha provocato lo skifo!!
Quoto Krotalo col post di sopra ^, mica ha detto "Io faccio sesso con gli animali, fatelo anche voi", ha chiesto solo cosa ne pensavate... non credo sia venuto ad insultarvi od altro.
Detto questo, dico che mi fa schifo "questa tipologia di rapporti"... ah, dimenticavo, il "famoso" video con Cicciolina che si fa ingroppare dal cavallo, è un falso, la Staller non ha mai girato quel video.