Originariamente inviata da biondo83
che cavolo di discorsi!
che cavolo di discorsi!
no è serio, deriva tutto dal lavaggio del cervello della religione.
I greci e i romani si dilettavano, dall'anno 0 non ci si diletta più, anzi, è peccato farlo.
Imparate a giudicare meno chi ha idee diverse dalle vostre.
Certo siamo tutti religios doc qui, che non lo sapevi?! E comunque nessuno le ha detto di non fare orge, ma non può venirsi a lamentare da noi perchè uno che aveva conosciuto da poco gli è venuto in bocca!Originariamente inviata da biondo83
mi ripeto: che cavolo di discorsi!
non è questione di essere religiosi o meno...xò purtroppo è vero ke la religione ha influenzato la nostra cultura, a partire dalle tradizione fino alla mentalità. X esempio kiunque anke se non credente festeggia il natale ke come ben si sa è una festa cristiana...ergo: è vero ke la nostra mentalità anke sul sesso e ciò ke si considera tabù è ristretta anke a causa della religione...Originariamente inviata da _Robertina_!
detto questo, scusate x l'OT!
chi festeggia il Natale non deve essere per forza credente, lo si fa anche per convenzione. Inoltre mi ripeto dicendo che la maggior parte delle persone non considerano il sesso un tabù, anzi, lo possiamo dedurre persino guardando la tv o i cartelloni per strada. Il nostro (o per lo meno il mio) guidizio sta contro il suo lamentarsi e non contro le orge, e tutto ciò che il sesso può offrire all'uomo.Originariamente inviata da La_Birba
Scusate l'OT!
Io non so stato manco battezzato e continuo a dì che se una fa le orgie co gente che non conosce non se deve permette de lamentasse se uno je viene in bocca, te impara a legge prima de risponde ai post, o facevi fatica per 3 pagine ?
su questo non posso far altro che quotarti però continuo a essere convinta ke come il natale si festeggi x convenzione, sia convenzione anche considerare certe pratiche sessuali come immorali ed entrambi sono convenzioni che derivano (anche inconsciamente) dalla religione....dai dai basta OTOriginariamente inviata da _Robertina_!
Tornando in topic...io non ho mai provato ma non escludo assolutamente a priori l'ipotesi di farlo
seeeeeeee...dicono tutti cosiOriginariamente inviata da biondo83
mai avute e spero che mai avrò queste fantasie!!
come ti quoto