capivamo anche se non scrivevi in questo modo...Originariamente inviata da singsing
capivamo anche se non scrivevi in questo modo...Originariamente inviata da singsing
volevo che fose ben chiaro
uhmm.. preferivo altro..Originariamente inviata da giovykiss
Dai, non sfatarci un mito.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Bè se ha preferito un uomo a te non devi essere sto splendore. Comunque non lo farei mai.
Originariamente inviata da LimiteEsente
apri altri topic cosi ti pregoooooooo
ma lasciatela fare quello ke vuole... se le piace, buon x lei...
cmq, tanto x rispondere alla tua domanda, se tale era (in effetti è molto in dubbio il fatto ke sia solo una domanda oppure un modo x mostrarsi... bah...), ammetto con sincerità ke il farlo con 2 donne sarebbe una cosa interessante, credo ke pokissimi maschi nn vorrebbero farlo, ma farlo con una donna e un altro uomo assolutamente no... nn ho niente contro bisex o gay, ma essendo etero, credo ke solo il pensiero del sesso orale fatto a me da un altro uomo basterebbe x farmi passare qlsiasi voglia...
Beh, vedo che nessuno ha obiettato niente su questo.Originariamente inviata da Lighterman
Pare pertanto che debba essere considerato valido, considerando anche l'altra discussione, il seguente sistema di 2 equazioni in 2 incognite:
1 uomo + 2 donne = sogno di tutti i maschi
1 donna + 2 uomini = meretrice
(la soluzione nel prossimo numero)
Un abbraccio,
Giovy
ma alla fine a te cosa importa di tutto ciò?Originariamente inviata da giovykiss
ci sono forum sul sesso dove puoi discutere in pace!
detto questo continua a godere e divertirti!! come dice totti life is now!!