ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

Lei e' piu' grande...

  1. #31
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da consu90
    x SwEeT**MiStAkE
    Ben x voi...sono contento...ma ogni quanto vi vedete???
    all'inizio tt i fine settimana..ora uno sì e uno no,causa lavoro e studio..
    c vediamo dal venerdì alla domenika..è poko,lo so..ma a luglio m trasferisco.

  2. #32
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Va beh xo avete almeno la makkina...io devo asp ankora un po' ...cmq l altra sera pensavo di lasciarla xke avevo paura di nn farcela ...xo ieri sono andato da lei e ho kiarito tutto x fortuna sono trp contento ...x un po' di mesi devo andare x forza io xke anke se lei ha 18anni di sera nn la fanno tornare in treno(neank io mi fideri se fosse mia figlia) xo spero ke tra un po o resto io da lei a dormire o viceversa ...x fortuna qnd ha finito gli esami ci pox vedere piu' spesso!!!

  3. #33
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da consu90
    Va beh xo avete almeno la makkina...io devo asp ankora un po' ...cmq l altra sera pensavo di lasciarla xke avevo paura di nn farcela ...xo ieri sono andato da lei e ho kiarito tutto x fortuna sono trp contento ...x un po' di mesi devo andare x forza io xke anke se lei ha 18anni di sera nn la fanno tornare in treno(neank io mi fideri se fosse mia figlia) xo spero ke tra un po o resto io da lei a dormire o viceversa ...x fortuna qnd ha finito gli esami ci pox vedere piu' spesso!!!
    ehm..qnt'è ke state insieme??

    cmq noi facciamo avanti e dietro cn i treni..macerata roma sn 300 km

  4. #34
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma da poco siamo assieme...xo ci intendiamo benissimo su quasi tutto ...nn si sente x niente la differenza di eta' ke lei e' piu' grande...cmq va beh nn e' tanto da varese(io)-novara(lei),xo e' sempre uno sbattito e nn mi posso vedere da venerdi' a domenica,ma solo un giorno e neanke tante ore!!!lei studia veramente tanto e nn riesce a uscire quasi mai di pome ...va beh c faro' l'abitudine x forza!!!

  5. #35
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da consu90
    Ma da poco siamo assieme...xo ci intendiamo benissimo su quasi tutto ...nn si sente x niente la differenza di eta' ke lei e' piu' grande...cmq va beh nn e' tanto da varese(io)-novara(lei),xo e' sempre uno sbattito e nn mi posso vedere da venerdi' a domenica,ma solo un giorno e neanke tante ore!!!lei studia veramente tanto e nn riesce a uscire quasi mai di pome ...va beh c faro' l'abitudine x forza!!!
    bravo

  6. #36
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    è meglio aver amato e aver perduto, che non aver mai amato.



    O.Wilde
    Vero Wilde era gay e diceva anche che un uomo può essere felice con qualunque donna a patto che non ne sia innamorato.

  7. #37
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La_Birba
    si...io ho vissuto una storia a distanza (e x distanza intendo 30 km) e nn è durata nemmeno un mese...secondo me nn funzionano...nn ha senso vedersi solo il fine settimana...qnd si sta con una persona è bello far tutto assieme, è bello saper di potersi vedere anke solo 20 minuti di sera o un'ora il pomeriggio...naaaa te lo sconsiglio nn metterti in ste storie xkè nn funziano! :smt018
    io invece ho un problema simile ma opposto.. ovvero: io e lui abtiamo nella stessa piccola città..solo ke non ci vediamo piu di 2 volte a settimana!!! ma dico io xkèè?? io ho questa mentalità del vedersi anche solo x 20 minuti e poi ciao, ma lui niente, o c ha da studiare, oppure non so ke caxxo gira x la sua testa, fatto sta ke non riesce proprio a concepire il "vediamoci x 20 minuti e poi a casa".. mi fa star male.. spesso mi kiedo se lui davvero ci tiene a me, ma lui mi dice sempre che ci tiene moltissimo.. ma allora xke succede cosi!!!

  8. #38
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lalli

    io invece ho un problema simile ma opposto.. ovvero: io e lui abtiamo nella stessa piccola città..solo ke non ci vediamo piu di 2 volte a settimana!!! ma dico io xkèè?? io ho questa mentalità del vedersi anche solo x 20 minuti e poi ciao, ma lui niente, o c ha da studiare, oppure non so ke caxxo gira x la sua testa, fatto sta ke non riesce proprio a concepire il "vediamoci x 20 minuti e poi a casa".. mi fa star male.. spesso mi kiedo se lui davvero ci tiene a me, ma lui mi dice sempre che ci tiene moltissimo.. ma allora xke succede cosi!!!
    secondo me se davvero ci tiene molto a te sarebbe daccordo ogni giorno a incontrarsi... io e la mia raga se nn ci vediamo un pomeriggio è una tragedia per entrambi... vuoi un consiglio? nn chiedergli + di vederti così spesso e per un po' di tempo distaccati... insomma fatti desiderare... se davvero ci tiene a te vedrai ke sarà lui a cercarti ... se no... bo a me verrebbe qlk dubbio... forse per lui è diverso...

  9. #39
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StiwC19

    secondo me se davvero ci tiene molto a te sarebbe daccordo ogni giorno a incontrarsi... io e la mia raga se nn ci vediamo un pomeriggio è una tragedia per entrambi... vuoi un consiglio? nn chiedergli + di vederti così spesso e per un po' di tempo distaccati... insomma fatti desiderare... se davvero ci tiene a te vedrai ke sarà lui a cercarti ... se no... bo a me verrebbe qlk dubbio... forse per lui è diverso...
    be.. io non sono il tipo ke se non lo vedo x un pomeriggio è una tragedia.. xò certo un po piu spesso.. cmq ok farò cosi.. e vediamo un po cm va grazie mille del consiglio

  10. #40
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lalli

    be.. io non sono il tipo ke se non lo vedo x un pomeriggio è una tragedia.. xò certo un po piu spesso.. cmq ok farò cosi.. e vediamo un po cm va grazie mille del consiglio
    figurati e in bocca al lupo!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. chili in piu'
    Da snai nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/9/2007, 19:39
  2. NON SO PIU' CHE FARE!!!!!!!!!!!!!!
    Da acciaccato nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 8:16
  3. mina - grande grande grande
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 10:59