ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

NON SO PIU' CHE FARE!!!!!!!!!!!!!!

Matricola FdT
    Uomo 58 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito NON SO PIU' CHE FARE!!!!!!!!!!!!!!

Oggetto:""DEVO SUICIDARMI O DEVO DIVENTARE UN DELINQUENTE????????????????????????,Ho 44anni,sono un invalido civile,sono sempre stato un uomo serio,onesto,civile,ho sempre avuto fede,e valori morali,ora tutto ciò è svanito,sono pronto a delinquere e me ne strafrego dei valori cristiani e di giustizia,non ho piu' fiducia ne dello Stato Italiano e ne del mio prossimo!!!! Fino a qualche anno fa,nonostante le varie problematiche che mi affliggevano,come del resto tutti gli esseri umani,credevo ancora in tante cose,poi è cominciata la mia "SOFFERENZA" e mi sono accorto ,che""Lo Stato Italiano se ne strafrega di chi soffre,il prossimo ha già tanti problemi che non si immedesima nei tuoi,chi ha possibilità economiche superiori,pensa solo a se,poi a se,ed infine a se,per quanta riguarda poi Dio,credo sia solo una delle tante leggende!!! sono affetto da due sindromi multifattoriali rare che nonostante in molti paesi del mondo siano state riconosciute,in Italia NO !! ho avuto un episodio ischemico cerebrale,dicono i medici di poco conto,intanto da quel maledetto giorno ho perso completamente la vista all'occhio sinistro,ho perso completamente l'udito all'orecchio sinistro,ho un'andatura parapetica spastica all'arto sinistro,mi muovo a fatica grazie ad una stampella!!! Ho la colonna vertebrale completamente rovinata da svariate ernie discali,protrusioni e cisti di Tarlow!!! Ho problemi cardiaci,cioè un prolasso dee lembi mitralici,ipocinesia settale e apicale,insufficenza valvolare mitralica e aortica tricuspidale,una malformazione cardiaca congenita!!! Per quanto riguarda poi il discorso ""SOFFERENZA FISICA"" ho TERRIBILI dolori alla testa giorno e notte e nessun farmaco mi da sollievo !! ho terribili dolori muscolari e articolari che mi impediscono di camminare o addirittura a volte di respirare,ho asma moderata e persistente che in certi momenti mi sembra di morire soffocato!! ho una dissenteria cronica,qualsiasi cosa io mangi,il mio intestino non lo regge,dalle 7 alle 10 scariche giornaliere !!ho perso circa 20kg di peso corporeo!! ho deficit di memoria e di concentrazione!! ho svenimenti improvvisi piu' volte in una settimana ed il neurologo mi ha appena detto che non c'è possibilità di fare niente!!! SAPETE CHE PERCENTUALE DI INVALIDITA' CIVILE MI E' STATA DATA???? IL """70%"""!!!!!! così lo STATO ITALIANO EVITA DI DARMI UNA PENSIONE!!!!! L'avoro part time(3 ore e venti minuti al giorno)presso una S.P.A. di piu'il mio fisico non regge,percepisco uno stipendio di circa 500euro mensili,ma in realtà,111euro se li trattiene mensilmente la banca a causa di un prestito,circa 200euro se ne vanno per recarmi sul posto di lavoro (60km,30andata e 30 ritorno) me ne rimangono circa 200 che se ne vanno per medicinali omeopatici(il mio organismo non regge piu' quelli del S.S.N.)!! QUINDI LAVORO PER NIENTE!!!!! Vivo con una zia paterna anziana e vedova,la quale percepisce una pensione di 550 euro mensili,affitto casa 320euro mensili,pagate le varie bollette NON POSSIAMO MANGIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono rivolto ai servizi Sociale del mio comune di appartenenza NON POSSONO AIUTARMI PERCHE' NON HANNO FONDI !!!!! MA SOPRATTUTTO NON POSSONO AIUTARMI PERCHE'IO E MIA ZIA NON RIENTRAMO NELLA CATEGORIA POVERI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora mi chiedo cosa mi resta da fare,RUBARE,UCCIDERE!!!!!!! o sarebbe meglio che io mi suicidassi in silenzio onde evitare di DISTURBARE LO STATO !!!!!!!!!!!!!!!!!

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

è per questo motivo che non mi sono arruolato nell'esercito.

morire per uno stato del genere? maddai...

Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

non aspettarti felicità e aiuto dagli altri.

potrei dirti tante cose, ma poi rischio di cadere nelle banalità. rispetto la tua condizione, e ti auguro di trovare un motivo per tornare ad essere sereno. (il suicidio non ti può essere d'aiuto in alcun modo per come la penso io).

ah, so che non te ne potrà fregare di meno, ho conosciuto un uomo di 50 anni, invalido, una gamba sola, in carozzina, diabetico, con un tumore, gli stava partendo pure l'altra gamba, non muoveva quasi piàù neanche le braccia, perfettamente cosciente e lucido, pieno di altre malattie assortite (prendeva circa 12 pastiglie al giorno), aveva un figlio morto epr incidente, un figlio drogato, tutta la sua famiglia lo odiava (senza motivo tra l'altro), sua moglie l'ha lasciato (anni prima lei prese una forma di paralisi che la costrinse in una carozzina per tanto tempo, e lui la curava amorevolmente tutti i giorni, a parti invertite lei l'ha lasciato).

lo odiavano tutti e aveva forse due o tre amici che andavano a trovarlo ogni tanto. ma nonostante le sue enormi sofferenze aveva la forza di sorridere ancora. morì col sorriso sulle labbra.

io pensavo sempre che se poteva essere sereno lui, lo può essere chiunque.

FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/6/2007

Predefinito

Ciò che racconti è ai limiti dell'inverosimile... ti esprimo tutta la mia solidarietà per quanto possa valere. In tanti disprezziamo la vita per pochi mali quando tu sei un esempio di attaccamento alla stessa nonostante le innumerevoli sofferenze fisiche e morali.
    Il mio consiglio è di non arrenderti mai per quanto possa essere scontato... ci sarà pure un modo per denunciare un disagio così grave, non posso credere che tutti tacciano. Rendi pubblica questa situazione e lotta per quanto ti è possibile...sono sicuro troverai moltissimi sostenitori che appoggeranno la tua causa.

Un saluto

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

per questo mi stanno antipatici quei ragazzini/e che in questo forum dicono di voler morire solo perchè gli piace un/a ragazzo/a che non riescono avere e dicono di voler morire...............comunque sarei banale se dico di capirti perchè non sono nella tua stessa situazione e..........se dovessi fare una rapina andresti magari in carcere, la non paghi l'affitto, mangi e ti curano (almeno penso), quindi all'inizio come idea non potrebbe essere male ma non credo sia la soluzione giusta; cominque tanto di cappello se riesci a trovare una ragione per andare avanti.

Matricola FdT
    Uomo 58 anni da Caserta

Predefinito

In un modo o in un altro avete espresso le vostre idee e già questo mi fa piacere,non pensate che io abbia scritto su questo forum per scopi di lucro,non è proprio nella mia persona!!!! naturalmente tutte le risposte mi fanno piacere,anche quando non condividono o non comprendono la mia sofferenza,forse pensandoci bene con questo mio post,vi ho ammorbato un pochino,se è così mi dispiace,auguro buona vita a tutti.

FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 27/4/2007

Predefinito

ke situazione vergognosa... m dispiace tantissimo ma t posso dire ke col suicidio cosa c guadagni??? niente... a 'sto punto l'idea della rapina nn è malvagia (ecco da dv nascono i crimini... dal fatto ke lo stato se ne strafrega di ki ha bisogno!)
    perchè se ti va bene allora stai a posto con un mucchio di $$$, se ti va male finisci in prigione dove ti passano tt e t curano...
    certo ke x augurarsi la galera la situazione deve essere veramente disperata.... è vergognoso sec me che c siano milioni di associazioni umanitarie ke ad esempio investono denaro x salvare animali dall'altra parte del mondo (cosa in sè giusta ma in prospettiva i odico prima l'essere umano) e delle persone in difficoltà nel nostro paese nn se ne occupa nessuno

° Phoebe °
    Ospite

Predefinito

qundo si dice che il destino si accanisce.....
    veramente orribile situazione ma sicuramente con il suicidio non concludi niente se non dare un gran dispiacere a tua zia!posso chiedere che motivazione ti hanno dato quando non ti dato la pensione di invalidità?chiedo non per farti gli affari tuoi ma perchè a mio nonno non gliel'hanno data perchè,essendo andati a fare la visita a casa e avendo visto che in qualche modo (anche se pessimo) riusciva ad andare al bagno da solo hanno detto che non ne necessitava......successivamente quando l'abbiamo portato direttamente all'ufficio a fare la visita la pensione gliel'hanno data senza batter ciglio....

Matricola FdT
    Uomo 58 anni da Caserta

Predefinito PENSIONE!!!!!!!!!!!!!

NO D.ANGEL,IO NON PERCEPISCO NESSUNISSIMA PENSIONE!!!! HO IL 70% DI INVALIDITA',MA NON HO PENSIONE NIENTE SOLDI DALLO STATO!!!!!!!!!!!!

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

perchè per la pensione serve il 75% di invalidità, tu per soli 5 punti non hai diritto e giustamente ti lamenti, però se l'abbassassero al 70% quelli col 65% si lamenterebbero perchè non hanno la pensione... se la soglia è del 75% ci sarà un motivo logico, è una decisione presa da medici, sociologi, psicologi, non da gente sprovveduta.
    pensa ke un mio amico (20 anni) è handicappato ed è invalido al 74% e non ha diritto alla pensione.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima