ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

NON SO PIU' CHE FARE!!!!!!!!!!!!!!

  1. #11
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito Re: PENSIONE!!!!!!!!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da acciaccato
    NO D.ANGEL,IO NON PERCEPISCO NESSUNISSIMA PENSIONE!!!! HO IL 70% DI INVALIDITA',MA NON HO PENSIONE NIENTE SOLDI DALLO STATO!!!!!!!!!!!!
    queso l'avevo già capito ma per quale ragione ti handato solo il 70%?te l'avranno spiegato no?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    un mio amico ha la tetraparesi da sempre (non muove le gambe, e fa fatica a muovere le braccia e a parlare), gli hanno dato il 60% di invalidità... incredibile! perchè non provi a metterti in contatto con tutte le fonti mediatiche che conosci?

    che ne so... il giornale del tuo paese, giornali nazionali, striscia la notizia... tutto quello che viene in mente! se continui a cercare e a ricercare troverai qualcuno che disposto ad aiutarti!

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 6/6/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che stato di ......nn danno la pensione agli invalidi pero a quelli senza lavoro la danno e anche consistente.......

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    (ecco da dv nascono i crimini... dal fatto ke lo stato se ne strafrega di ki ha bisogno!)
    adesso non esageriamo, comunque concordo con chi ha detto che devi cercare qualche fonte mediatica che èossa far conoscere la tua storia a qualcuno che magari se ne possa interessare

  6. #15
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    per questo mi stanno antipatici quei ragazzini/e che in questo forum dicono di voler morire solo perchè gli piace un/a ragazzo/a che non riescono avere e dicono di voler morire...............comunque sarei banale se dico di capirti perchè non sono nella tua stessa situazione e..........se dovessi fare una rapina andresti magari in carcere, la non paghi l'affitto, mangi e ti curano (almeno penso), quindi all'inizio come idea non potrebbe essere male ma non credo sia la soluzione giusta; cominque tanto di cappello se riesci a trovare una ragione per andare avanti.

  7. #16
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Qualcuno mi spiega xkè il mio messaggio è stato cancellato?
    Una spiegazione logica x piacere.

  8. #17
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/5/2007
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Certo ke sei stato proprio sfortunato,midispiace che soffri...ti fa onore questa tua grande forza e corraggio di continuare a vivere nonostante il dolore che ti afflige giorno e notte.
    La tua non è solo sofferenza fisica ma anche la tua anima è ferita,da una società che non guarda in faccia a nessuno,di una società squallida e bugiarda...la vita non è facile,avvolte diventa un inferno ma non smettere mai di lottare.

  9. #18
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    perchè per la pensione serve il 75% di invalidità, tu per soli 5 punti non hai diritto e giustamente ti lamenti, però se l'abbassassero al 70% quelli col 65% si lamenterebbero perchè non hanno la pensione... se la soglia è del 75% ci sarà un motivo logico, è una decisione presa da medici, sociologi, psicologi, non da gente sprovveduta.
    pensa ke un mio amico (20 anni) è handicappato ed è invalido al 74% e non ha diritto alla pensione.
    non è la soglia che è da criticare, ma i criteri con cui vengono poi attribuite le percentuali.

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 57 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/6/2007
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito acciaccato

    I miei genitori sono morti anni addietro,andai a vivere a Torino con gli zii che mi volevano bene,poi mio zio si ammalò essendo nativo del casertano decise di ritirarsi quì ,naturalmente anche io li seguii,con i nostri risparmi mettemmo su una società assieme a mio cugino.Dopo pochi anni mio zio morì e nel frattempo grazie a mio cugino giocatore d'azzardo ci ritrovammo a mia insaputa indebitati fino al collo.Così mio zio era morto ed era venuto a mancare il suo supporto morale ed economico,l'attività era andata in malora,io non avevo un lavoro,le cose andavano male.Poi ebbi la fortuna di essere assunto da una spa,neppure un anno dopo è cominciato il mio calvario con i miei problemi di salute,poi siamo passati anche a quelli economici,quando stavo bene,oltre al mio lavoro,ne avevo altri,insegnavo fitnes,facevo il cameriere,ma le malattie mi hanno reso un mollaccione.Nel periodo subito dopo la morte di mio zio e il fallimento dell'attività,ci siamo ritrovati io e mia zia in strada senza neppure una casa,così il sindaco dell'epoca ci diede un appartamento che lo I.A.C.P. non curava piu',un po in disuso e disabitato.Quì abbiamo vissuto molti anni,finchè qualche anno fa,cominciò a pioverci all'interno,cadevano pezzi di muro,insomma rischiavamo di rimanerci sotto all'improvviso.Dovemmo affittarci un appartamento,quì gli affitti sono esosi,infatti paghiamo 320euro al mese,nel frattempo avrebbero dovuto ristrutturare l'altra casa,ma poi in realtà,lo I.A.C.P. in realtà ci sta portando di chiacchiere da gennaio che dovevano ripararlo,siamo a luglio e non hanno effettuato nessuna riparazione.Il Vescovo che è realmente una persona sensibile e buona,si è offerto di pagarci l'affitto per un anno,ma da poco ho saputo che non intendono piu' riparare la casa,quindi io e mia zia dopo un anno come faremo a pagare l'affitto??? Mi sono rivolto al Comune,alla Provincia,Regione,ai vari Ministeri,al Presidente della Repubblica e del Consiglio,insomma mi sono rivolto a tutti,MA NESSUNO MI SENTE

  11. #20
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    striscia

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. chili in piu'
    Da snai nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/9/2007, 19:39
  2. Lei e' piu' grande...
    Da consu90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 15/2/2007, 14:07
  3. NON MI PARLA PIU'
    Da PALLAVOLISTA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 9:07