queso l'avevo già capito ma per quale ragione ti handato solo il 70%?te l'avranno spiegato no?Originariamente inviata da acciaccato
queso l'avevo già capito ma per quale ragione ti handato solo il 70%?te l'avranno spiegato no?Originariamente inviata da acciaccato
un mio amico ha la tetraparesi da sempre (non muove le gambe, e fa fatica a muovere le braccia e a parlare), gli hanno dato il 60% di invalidità... incredibile! perchè non provi a metterti in contatto con tutte le fonti mediatiche che conosci?
che ne so... il giornale del tuo paese, giornali nazionali, striscia la notizia... tutto quello che viene in mente! se continui a cercare e a ricercare troverai qualcuno che disposto ad aiutarti!
che stato di ......nn danno la pensione agli invalidi pero a quelli senza lavoro la danno e anche consistente.......
adesso non esageriamo, comunque concordo con chi ha detto che devi cercare qualche fonte mediatica che èossa far conoscere la tua storia a qualcuno che magari se ne possa interessare(ecco da dv nascono i crimini... dal fatto ke lo stato se ne strafrega di ki ha bisogno!)
Originariamente inviata da spartan117
Qualcuno mi spiega xkè il mio messaggio è stato cancellato?
Una spiegazione logica x piacere.
Certo ke sei stato proprio sfortunato,midispiace che soffri...ti fa onore questa tua grande forza e corraggio di continuare a vivere nonostante il dolore che ti afflige giorno e notte.
La tua non è solo sofferenza fisica ma anche la tua anima è ferita,da una società che non guarda in faccia a nessuno,di una società squallida e bugiarda...la vita non è facile,avvolte diventa un inferno ma non smettere mai di lottare.
non è la soglia che è da criticare, ma i criteri con cui vengono poi attribuite le percentuali.Originariamente inviata da John Galliano
I miei genitori sono morti anni addietro,andai a vivere a Torino con gli zii che mi volevano bene,poi mio zio si ammalò essendo nativo del casertano decise di ritirarsi quì ,naturalmente anche io li seguii,con i nostri risparmi mettemmo su una società assieme a mio cugino.Dopo pochi anni mio zio morì e nel frattempo grazie a mio cugino giocatore d'azzardo ci ritrovammo a mia insaputa indebitati fino al collo.Così mio zio era morto ed era venuto a mancare il suo supporto morale ed economico,l'attività era andata in malora,io non avevo un lavoro,le cose andavano male.Poi ebbi la fortuna di essere assunto da una spa,neppure un anno dopo è cominciato il mio calvario con i miei problemi di salute,poi siamo passati anche a quelli economici,quando stavo bene,oltre al mio lavoro,ne avevo altri,insegnavo fitnes,facevo il cameriere,ma le malattie mi hanno reso un mollaccione.Nel periodo subito dopo la morte di mio zio e il fallimento dell'attività,ci siamo ritrovati io e mia zia in strada senza neppure una casa,così il sindaco dell'epoca ci diede un appartamento che lo I.A.C.P. non curava piu',un po in disuso e disabitato.Quì abbiamo vissuto molti anni,finchè qualche anno fa,cominciò a pioverci all'interno,cadevano pezzi di muro,insomma rischiavamo di rimanerci sotto all'improvviso.Dovemmo affittarci un appartamento,quì gli affitti sono esosi,infatti paghiamo 320euro al mese,nel frattempo avrebbero dovuto ristrutturare l'altra casa,ma poi in realtà,lo I.A.C.P. in realtà ci sta portando di chiacchiere da gennaio che dovevano ripararlo,siamo a luglio e non hanno effettuato nessuna riparazione.Il Vescovo che è realmente una persona sensibile e buona,si è offerto di pagarci l'affitto per un anno,ma da poco ho saputo che non intendono piu' riparare la casa,quindi io e mia zia dopo un anno come faremo a pagare l'affitto??? Mi sono rivolto al Comune,alla Provincia,Regione,ai vari Ministeri,al Presidente della Repubblica e del Consiglio,insomma mi sono rivolto a tutti,MA NESSUNO MI SENTE
striscia