ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

Lei e' piu' grande...

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti...sono gia' un poco disperato... nn e' colpa sua...ma e' xke ho paura di affezionarmi troppo a lei...il motivo e' ke se c sto bene assieme nn riuscirei a staccarmene (gia' ieri e x la prima volta ke mi e' successo mi e' venuto da xke la sentivo lontana)...siamo belli distanti e x ora ke e' solo l'inizio mi pesa gia'...qlk1 ha mai vissuto qlk storia a distanza???lo so ke molti nn ci credono...ma se ce qlk1 ke ce riuscito x favore mi risponda!!!grazie

  2. #22
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    si...io ho vissuto una storia a distanza (e x distanza intendo 30 km) e nn è durata nemmeno un mese...secondo me nn funzionano...nn ha senso vedersi solo il fine settimana...qnd si sta con una persona è bello far tutto assieme, è bello saper di potersi vedere anke solo 20 minuti di sera o un'ora il pomeriggio...naaaa te lo sconsiglio nn metterti in ste storie xkè nn funziano! :smt018

  3. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La_Birba
    si...io ho vissuto una storia a distanza (e x distanza intendo 30 km) e nn è durata nemmeno un mese...secondo me nn funzionano...nn ha senso vedersi solo il fine settimana...qnd si sta con una persona è bello far tutto assieme, è bello saper di potersi vedere anke solo 20 minuti di sera o un'ora il pomeriggio...naaaa te lo sconsiglio nn metterti in ste storie xkè nn funziano! :smt018
    nn generalizzerei

  4. #24
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    birba ti quoto a metà e cm dice tresca nn fare di tt un erba 1 fascio io direi a consu90 di provarci al massimo ci stai male 1 po ma poi te ne trovi ad un altra

  5. #25
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma a provarci ci provo...solo ke e' xfetta x me :smt008 ...siamo compatibilissimi ed anke nn so se ritroverei mai una persona bella in tutti i sensi cm lei e nn voglio xdere qst occasione!!!Faccio di tutto affinke vadi bene!!!xo tra un po deve venire anke lei da me xke nn posso andare sempre io da lei e xdere le mie amicizie!!!Lei sta diventando il mio :smt059 ...mi sta ridando tanta felicita' anke se la conosco da poco...

  6. #26
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma a provarci ci provo...solo ke e' xfetta x me :smt008 ...siamo compatibilissimi ed anke nn so se ritroverei mai una persona bella in tutti i sensi cm lei e nn voglio xdere qst occasione!!!Faccio di tutto affinke vadi bene!!!xo tra un po deve venire anke lei da me xke nn posso andare sempre io da lei e xdere le mie amicizie!!!Lei sta diventando il mio :smt059 ...mi sta ridando tanta felicita' anke se la conosco da poco...

  7. #27
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    è meglio aver amato e aver perduto, che non aver mai amato.



    O.Wilde

  8. #28
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da consu90
    Ciao a tutti...sono gia' un poco disperato... nn e' colpa sua...ma e' xke ho paura di affezionarmi troppo a lei...il motivo e' ke se c sto bene assieme nn riuscirei a staccarmene (gia' ieri e x la prima volta ke mi e' successo mi e' venuto da xke la sentivo lontana)...siamo belli distanti e x ora ke e' solo l'inizio mi pesa gia'...qlk1 ha mai vissuto qlk storia a distanza???lo so ke molti nn ci credono...ma se ce qlk1 ke ce riuscito x favore mi risponda!!!grazie
    io sto col mio boy da 7 mesi..e abitiamo a 300 km..se c'è la volontà nulla è impossibile..auguri

  9. #29
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    è meglio aver amato e aver perduto, che non aver mai amato.



    O.Wilde

  10. #30
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x SwEeT**MiStAkE
    Ben x voi...sono contento...ma ogni quanto vi vedete???

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. chili in piu'
    Da snai nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/9/2007, 20:39
  2. NON SO PIU' CHE FARE!!!!!!!!!!!!!!
    Da acciaccato nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 9:16
  3. mina - grande grande grande
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 11:59