Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
**Bimba**
Puoi ank sgasarti Rum nn è succ a me :maiale:
Voglio sapere se è una cs brutta o bella avere la patatina larga. Magari c'è l'ho anch'io e nn lo so e un giorno un ragazzo me lo farà notare e io nn so se dovrò dirgli grazie k carino o vaffanculo!!!!!
Scusa, ma ti serve un parere su questa cosa? :roll:
Dipende come uno dice le cose: se lo dice in maniera offensiva, puoi anche mandarlo a quel paese, ma se lo dice come constatazione, senza doppi sensi, significa che quella parte del tuo corpo ha quella caratteristica, punto! :|
Ma non vedo dove stà il problema! Ognuno reagisce a modo suo.... dipende se la constatazione è posta come offesa oppure no?! Per come la vedo io!
-
Quote:
Andrea25
Lei si è offesa perchè si è sentita presa per p******a; ma lui lo potrebbe aver detto perchè potrebbe avere il pene molto sottile
bella questa!!:lol::lol::lol:
-
ma al di là di tutto, vorrei conoscere il burino che ha fatto l'apprezzamento.
-
E' vero che ogni cosa dipende da come la dici, ma una cosa del genere come vuoi che si dica? Voglio dire se uno ha il pene piccolo e una ragazza glielo fa notare è x cosa? X farglielo notare e magari consigliargli di mandarlo a fare un pò di palestra? Bah.. certi thread mi lasciano semplicemente basito! :|
Poi la storia di "una mia amica.." è vecchia come il cucco bambine.. svegliatevi! :cry:
Quote:
thorpe
ma al di là di tutto, vorrei conoscere il burino che ha fatto l'apprezzamento.
Come non quotare..
-
... non ho parole, non so cosa risp.. !!! sul serio..!!! :ehm:
-
-
più èlarga,meno il maschio gode..
puo essere larga x due motivi: o l ha fatto molte volte cn uno che ha dimensioni maggiori rispetto alla maggior parte dei ragazzi o ce l ha cosi di natura
-
ma che topic del c**zo..mamma mia ma che problemi t fai.