Visualizzazione stampabile

- 

Re: La grande patatina.. 

Quote: 

Originariamente inviata da **Bimba**

Un mio amico m ha raccontato k ha detto a una con cui ha l'ha fatto che aveva la patatina larga e lei si è offesa.......xk????????? (Il tipo nn è stronzo!) 

significa che ce l'ha sfonna

- 

Quote: 

Un mio amico m ha raccontato k ha detto a una con cui ha l'ha fatto che aveva la patatina larga e lei si è  :lol: offesa.......xk????????? (Il tipo nn è stronzo!) 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  a me fa ridere!!! però se mi succedesse.. nn so, ma mi offenderei un po' ankio  :roll:

- 

Dalle mie parti per dire che una ragazza è una troia gli si dice: "Hai la fica che fa provincia!" quindi sì, quella è un'offesa.. 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da Carlooo

Dalle mie parti per dire che una ragazza è una tr**a gli si dice: "Hai la fica che fa provincia!" quindi sì, quella è un'offesa.. 

xò se una ha avuto 1 relazione lunga cn 1 raga nn vuol dire ke è troia...ce l'avrà larga sl xkè aveva 1 vita sessuale movimentata...e nn c'è niente d male cl proprio raga...anzi  :nice:

- 

Nelle Crik Crok spesso se ne trovano alcune giganti 

- 

Quote: 

Un mio amico m ha raccontato k ha detto a una con cui ha l'ha fatto che aveva la patatina larga e lei si è offesa.......xk????????? (Il tipo nn è stronzo!) 

dhu dhu
 :

- 

Quote: 

ahahhahahahah sn piegato in 2 dal ridere....
 ma ke discorsi sn??..vabbè ke siamo in HOT..però...sta cosa qua va messa nel  forum dello Humour...
 ke discorso è...??!!
 ahahaahhahahahhahahahah!!!

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  **Bimba**  

Lei si è offesa perchè si è sentita presa per p******a; ma lui lo potrebbe aver detto perchè potrebbe avere il pene molto sottile

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  max-fantasy10  
Penso che nn sia un gran complimento 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  principessina dhu  
mm a 16 non sai ste cose...che sono praticamente scontate?dhu 

concordo