Visualizzazione stampabile
-
Re: La grande patatina..
Quote:
Originariamente inviata da **Bimba**
Un mio amico m ha raccontato k ha detto a una con cui ha l'ha fatto che aveva la patatina larga e lei si è offesa.......xk????????? (Il tipo nn è stronzo!)
significa che ce l'ha sfonna
-
Quote:
Un mio amico m ha raccontato k ha detto a una con cui ha l'ha fatto che aveva la patatina larga e lei si è :lol: offesa.......xk????????? (Il tipo nn è stronzo!)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a me fa ridere!!! però se mi succedesse.. nn so, ma mi offenderei un po' ankio :roll:
-
Dalle mie parti per dire che una ragazza è una troia gli si dice: "Hai la fica che fa provincia!" quindi sì, quella è un'offesa..
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Dalle mie parti per dire che una ragazza è una tr**a gli si dice: "Hai la fica che fa provincia!" quindi sì, quella è un'offesa..
xò se una ha avuto 1 relazione lunga cn 1 raga nn vuol dire ke è troia...ce l'avrà larga sl xkè aveva 1 vita sessuale movimentata...e nn c'è niente d male cl proprio raga...anzi :nice:
-
Nelle Crik Crok spesso se ne trovano alcune giganti
-
Quote:
Un mio amico m ha raccontato k ha detto a una con cui ha l'ha fatto che aveva la patatina larga e lei si è offesa.......xk????????? (Il tipo nn è stronzo!)
dhu dhu
:
-
Quote:
ahahhahahahah sn piegato in 2 dal ridere....
ma ke discorsi sn??..vabbè ke siamo in HOT..però...sta cosa qua va messa nel forum dello Humour...
ke discorso è...??!!
ahahaahhahahahhahahahah!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
**Bimba**
Lei si è offesa perchè si è sentita presa per p******a; ma lui lo potrebbe aver detto perchè potrebbe avere il pene molto sottile
-
Quote:
max-fantasy10
Penso che nn sia un gran complimento
-
Quote:
principessina dhu
mm a 16 non sai ste cose...che sono praticamente scontate?dhu
concordo