ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 164

Esibirsi in cam

Matricola FdT
    Iscrizione: 7/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pisk Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..il mio amico (nn il mio ragazzo) mi ha kiesto di "esibirci" con la cam in un sito... vi spiego: esiste una chat dove puoi vedere kiunque abbia la web cam.. e la maggior parte nn fa vedere il viso...... ci sn coppie ke fanno impazzire le persone ma anke persone tranquille..e questo mio amico mi ha kiesto se mi andava di fare queste cose insieme a lui e mi ha detto di nn vergognarmi tanto nn ci facciamo vedere in viso.. a voi piace esibirvi in questo modo? o preferite nn far vedere niente a nessuno?
    io sinceramente nn lo so.. ma quest'idea un pò mi eccita... .. rispondete in tantiii

Matricola FdT
    Iscrizione: 7/1/2008

Predefinito

come si chiama il sito??per curiosità??

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

per curiositá

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007

Predefinito

un tuo amico (non il tuo ragazzo) ti ha chiesto di scopare in una web-chat e la cosa ti eccita....non ho letto tutte e 4 le pagine ma mi auguro ke tu non sia fidanzata

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Lo trovo senza senso. A me farebbe schifo vedere dei poveri sfigati che si masturbano davanti una web cam e decine di arrapati con le mani nelle mutande pronti ad osservarli, e mi farebbe altrettanto schifo fare cose del genere abbassandomi a certi livelli. Per carità.

Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Rimini
    Iscrizione: 8/10/2006

Predefinito

Io sono daccordo con Pisk sono esperienze.. anche belle e "PIACEVOLI" si...quindi 1 nn dite che è squallido, 2 provate prima di parlare... Pisk sei una grande secondo me!

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

de gustibus

anche se trovo senza senso e da sfigati fare qst genere d esperienze cm dici te...
    diventi un reietto della società... nn riesci a nn vivere senza aver un pc addosso...

che vita d merda

JD_En Bogotà
    Ospite

Predefinito

Potete evitare di utilizzare nuovamente la parola squallido!?.. ce ne sono mille milioni.. ancora con sto squallido?.. squallido è un bagno di rave party con puzzo e piscio che grondano dalle pareti..

sono un bradipo
    Donna 40 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

ma che squallore...

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JD_En Bogotà Visualizza il messaggio
    Potete evitare di utilizzare nuovamente la parola squallido!?.. ce ne sono mille milioni.. ancora con sto squallido?.. squallido è un bagno di rave party con puzzo e piscio che grondano dalle pareti..
    Mh invece masturbarsi davanti ad una cam mentre decine e decine di persone di ogni tipo ti guardano e si eccitano è davvero carino. Sisi.

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima