liberi e libere d fare ciò che v pare... a me personalmente nn passarebbe mai x la testa 1 cs del genere... x tnt tr ragioni... fate vobis
liberi e libere d fare ciò che v pare... a me personalmente nn passarebbe mai x la testa 1 cs del genere... x tnt tr ragioni... fate vobis
direi proprio che è la stessa identica cosaOriginariamente inviata da Isa90
cmq... quando ero un pò più piccolo la cosa poteva essere
interessante, sapete no.. quando non si è proprio molto
abituè a certe cose..
adesso sinceramente non mi farebbe ne caldo ne freddo..
più che una cosa erotica potrebbe essere psicologica..
cioè pensi a quelle persone che sono lì realmente e insomma
non è come un film...
non so cosa sto dicendo ma.. non fa niente
ci sono siti dove pagano e bene..Originariamente inviata da pisk
Originariamente inviata da katie83
Originariamente inviata da pisk
si infatti hai ragione... io la trovo particolare ma intrigante come cosa... magari non ruscirei mai a farla però di certo non mi scandalizzerei... secondo me prova...poi facci sapere!!!
Originariamente inviata da katie83
Originariamente inviata da Saiph
trovo inutile e triste la cosa...ci sono molti modi per divertirsi e eccitarsi..perkè "cadere"a cose dl genere?L'idea d fare determinate cose davanti a una camera sinceramente nn m intriga per niente..cmq..alla fine uno fa come crede.Io sinceramente d farmi filmare nuda nn ne ho voglia..neppure se nn m si vede il viso...allora andiamo tutti nudi a esibirci per strada cn una busta del pane in testa...tanto mika c vedono in faccia... ...
cmq sei consapevole ke il corpo ke tutti vedono,commentano è il tuo..e l'idea ke qlkn ke nn conosco(magari brutto,ubriakone e drogato)si masturbi mentre m guarda...IUPPI..il sogno della mia vita...
sn d'accordoOriginariamente inviata da Dark Spiritual
Originariamente inviata da Achiko