Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pisk
ciao a tutti..il mio amico (nn il mio ragazzo) mi ha kiesto di "esibirci" con la cam in un sito... vi spiego: esiste una chat dove puoi vedere kiunque abbia la web cam.. e la maggior parte nn fa vedere il viso...... ci sn coppie ke fanno impazzire le persone ma anke persone tranquille..e questo mio amico mi ha kiesto se mi andava di fare queste cose insieme a lui e mi ha detto di nn vergognarmi tanto nn ci facciamo vedere in viso.. a voi piace esibirvi in questo modo? o preferite nn far vedere niente a nessuno?
io sinceramente nn lo so.. ma quest'idea un pò mi eccita... :P .. rispondete in tantiii
-
come si chiama il sito??per curiosità??
-
-
un tuo amico (non il tuo ragazzo) ti ha chiesto di scopare in una web-chat e la cosa ti eccita....non ho letto tutte e 4 le pagine ma mi auguro ke tu non sia fidanzata
-
Lo trovo senza senso. A me farebbe schifo vedere dei poveri sfigati che si masturbano davanti una web cam e decine di arrapati con le mani nelle mutande pronti ad osservarli, e mi farebbe altrettanto schifo fare cose del genere abbassandomi a certi livelli. Per carità.
-
Io sono daccordo con Pisk sono esperienze.. anche belle e "PIACEVOLI" si...quindi 1 nn dite che è squallido, 2 provate prima di parlare... Pisk sei una grande secondo me!
-
de gustibus :|
anche se trovo senza senso e da sfigati fare qst genere d esperienze cm dici te...
diventi un reietto della società... nn riesci a nn vivere senza aver un pc addosso...
che vita d merda
-
Potete evitare di utilizzare nuovamente la parola squallido!?.. ce ne sono mille milioni.. ancora con sto squallido?.. squallido è un bagno di rave party con puzzo e piscio che grondano dalle pareti..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
JD_En Bogotà
Potete evitare di utilizzare nuovamente la parola squallido!?.. ce ne sono mille milioni.. ancora con sto squallido?.. squallido è un bagno di rave party con puzzo e piscio che grondano dalle pareti..
Mh invece masturbarsi davanti ad una cam mentre decine e decine di persone di ogni tipo ti guardano e si eccitano è davvero carino. Sisi.